Supporto

Open search

Nuovo aggiornamento s10!!

Troubleshooter

Salve a tutti!!!

Oggi mi è arrivato l'aggiornamento del mese di maggio per il mio s10!!!! Tra le tante cose presenti ( sicurezza, Wifi + stabile, miglioramenti fotocamere, ecc.ecc.) c'è anche il miglioramento, dicono, della modalità notte!! Ora essendo che non sono un appassionato di fotocamere e che non ne noterei quindi la differenza, chiedo a tutti quelli che invece lo sono e magari se ne intendono se hanno notato un miglioramento di esse e soprattutto della modalità notte appunto!!

Grazie a tutti 😉😉😉

110 RISPOSTE 110
Superuser II
Superuser II

Ciao,

l'avrei scritto io domani in attesa dell'aggiornamento della documentazione

Comunque hanno aggiunto la possibilità di cambiare la fotocamera nelle modalità Fuoco Live, Panorama e Notte, cosa che era richiesta anche qui e che ho condiviso con il reparto sviluppo.

Per il resto, come ti trovi?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Troubleshooter

@danitudi971 !!!

È ancora presto per vedere gli effettivi miglioramenti di questa nuova patch di maggio essendo che l'ho installata oggi!!! Comunque restiamo come sempre aggiornati e se ho qualche dubbio o perplessità  approfitto della tua cortesia e disponibilità nel chiederti eventuali chiarimenti o consigli!!!

Come sempre del resto!!😅😅😅

😉😉😉😉

Pathfinder

Grazie per l'avviso, Ivan! Avevo sentito parlare di quest'aggiornamento, che migliora molto la modalità notte!

A tal proposito, però, vorrei farti una domanda: noti qualche comportamento strano nel funzionamento del telefono? Molti utenti, dopo aver installato quest'aggiornamento, lamentano dei malfunzionamenti, tipo crash di certe applicazioni (tipo Twitter), oppure dei lag consistenti che rendono il telefono difficile da utilizzare (con "consistenti" intendo un ritardo di anche 15-20 secondi dal tocco dello schermo alla risposta del device).

Sto seguendo la vicenda, e mi piacerebbe sentire qualche parere di chi l'ha già installato.

Troubleshooter

@Nicola_85 

Avevo letto anch'io che molti utenti dicono di aver avuto dei problemi dopo tale aggiornamento ma per il momento io non li ho avuti!!! Ma l'ho installato solo oggi e quindi non posso ancora espormi più di tanto ovviamente!!

Ma se ci saranno, li condividerò subito in community,  stanne certo!!😅😅😅

Sottolineo però, che io Twitter non ce l'ho e quindi riguardo a questa app. non posso dire niente!!

Restiamo aggiornati sempre comunque!!!

😉😉😉😉

Superuser II
Superuser II

Ciao @Nicola_85 , bentornato in Community

Anche io come @Ivandalpan ti confermo di non aver problemi al momento, ho provato anche Twitter.

Nel caso ci fosse qualcuno che segnalasse qualche anomalia che rende il dispositivo inutilizzabile, ci sono i Samsung Expert pronti ad indagare.

A presto.

EU Italian Super User II
Pathfinder

Grazie per le info!

Comunque Samsung, per stare dalla parte del sicuro, ha ritirato l'aggiornamento. Lo hanno scritto su Sammobile; ho provato a vedere se era vero, ed effettivamente oggi facendo "ricerca aggiornamenti" l'aggiornamento non compare, si limita a dirmi "il dispositivo è aggiornato". Dell'aggiornamento ASE5 non c'è più traccia.

Superuser II
Superuser II

Confermo che l'aggiornamento è stato ritirato visto che è sparito anche dalla documentazione ufficiale.

Provo a chiedere informazioni su cosa accadrà in merito, vediamo cosa succede.

A presto.

EU Italian Super User II
Explorer

Ciao a tutti.

Ecco a voi la 1° sfigata ad aver avuto problemi con l'ultimo aggiornamento.

Il telefono me l'ha installato stamattina, nonostante io lo rimandassi da ieri perchè avevo letto di alcuni problemi.

E da stamattina non riesco ad utilizzare lo smartphone: si riavvia in continuazione, bloccandosi sulla pagina del Pin; ogni tanto mi compare una schermata nera, con delle scritte colorate, che mi chiedono se voglio riavviare, ripristinare le app, ecc.

Spero di riuscire a terminare il post prima dell'ennesimo crash.

A I U T O O O O 😜

New Member

purtroppo sono incappato anche io nell'ultimo aggiornamento e si sono verificati problemi, ora che faccio?

Migliori autori con likes