Supporto

Open search

Nessun riscontro per le galaxy buds?

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Buonasera,

Ho ricevuto il mio galaxy s10+ il giorno 8 e l'ho registrato per ottenere le buds il giorno stesso (precisamente verso le 10 di mattina)

Mi è stata inviata una mail di "conferma" dicendo che avrei dovuto aspettare l'esito e che mi avrebbero mandato un'altra mail per lo stato di validazione...

Oramai è passata una settimana e non ho più avuto notizie?

Che devo fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pathfinder

le mail ci mettono circa 5/ 7 giorni lavorativi ad arrivare di solito quindi tranquillo che entro martedì ti arriverà. Poi partirà l'attesa di 180 giorni entro i quali riceverai le cuffie

4 RISPOSTE 4
Pathfinder

le mail ci mettono circa 5/ 7 giorni lavorativi ad arrivare di solito quindi tranquillo che entro martedì ti arriverà. Poi partirà l'attesa di 180 giorni entro i quali riceverai le cuffie

Troubleshooter

Eh già!!!! Bisogna solo aspettare!!! Comunque a molti sono arrivate, un po alla volta arriveranno a tutti!!!

Apprentice

@Ivandalpan  ha scritto:

Eh già!!!! Bisogna solo aspettare!!! Comunque a molti sono arrivate, un po alla volta arriveranno a tutti!!!

Ma veramente gia stanno arrivando a chi le ha prenotate? io la registrazione del device l'ho fatta l'11 quindi spero questa settimana di ricevere la validazione del tutto e attedere la spedizione. Invece per quanto riguarda il colore come funziona perche non vorrei arrivassero gialle...

Troubleshooter

Dovrebbero, (ma non è sicuro!!!) arrivare a tutti bianche!!! Poi si vedrà!!!Magari guardassero il colore del cellulare visto che loro lo sanno dal pre ordine ( nero col nero, bianco col bianco e gialle per l's10e con quel colore) ma non credo faranno così 😂😂😂😂!!!!

L'importante adesso è che ce le spediscono cavoli!!!😅😅😅

Migliori autori con likes