Supporto

Open search

Nascondere contenuto su schermata di blocco e visualizzarlo al rilevamento del volto

First Poster

Buongiorno, non è possibile su s10+ come su iPhone XS o Huawei mate 20 pro, nascondere il contenuto delle notifiche nella schermata di blocco e non appena riconosciuto il volto visualizzarlo?

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao Alienr0x, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Puoi agire sulla visualizzazione degli elementi nella schermata di blocco attraverso il seguente menu:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • Notifiche

Da questa sezione è possibile scegliere se impostare la visualizzazione come icone o estesa e se mostrare il contenuto; se scegli di nascondere il contenuto delle notifiche, ti comunico, tuttavia, che sarà necessario sbloccare il telefono per poterle visualizzare ma non saranno mostrate nella schermata di blocco.

il tuo feedback è comunque molto interessante, per cui lo inoltro al reparto sviluppo con molto piacere 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Navigator
salve, ho un samsung S10 plus no brend ....Pie9......ho sempre tenuto inpostato il blocco schermo con un PIN. poi con ..APP LOCK.. ho bloccato con un PIN singole APP e tutto ha sempre funzionato. Ora ho voluto sostituire il PIN per il blocco video, con l'impronta digitale ..che funziona benissimo..ma...non riesco più a bloccare singolarmente le app che voglio. E' normale ? c'è un'altro modo di bloccare con PIN le app che voglio???
Expert

Ciao franco40,

ti comunico che sui dispositivi Samsung non è presente la funzione di blocco delle singole applicazioni.

E' disponibile, in alternativa, l' applicazione Area Personale attivabile dal menù Dati biometrici e sicurezza del tuo dispositivo.

Attraverso questa app è possibile rendere inaccessibili a terzi tutti i tuoi file, le immagini, le tue chat e tutto ciò che consideri privato. Impostando una password, infatti, è possibile proteggere tutti i contenuti dell' Area Personale.

Per quanto riguarda l' app di terze parti presente sul tuo dispositivo, invece, ti invito a contattare lo sviluppatore per richiedere maggiori informazioni sulla possibilità di utilizzare l' impronta digitale in sostituzione del PIN.

Consideraci a tua disposizione per eventuali chiarimenti!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Navigator

grazie della risposta che andrò subito a verificare nell'area personale....ciao

Migliori autori con likes