Supporto

Open search

La decima generazione di Galaxy è arrivata: scopri di più su Galaxy S10e, S10 e S10+!

First Poster

Buonasera Michele in realta ho verificato l'informazione che mi riporti non è corretta. Sul vostro sito è solo visibile l's10 5g TIM ma non acquistabile fermo restando che anche al negozio tim non mi hanno consentito l'acquisto in quanto mi hanno detto che non è vendibile come singolo telefono ma solo in bundle con l'attivazione di una tariffa. Inoltre su 30 negozi TIM che ho provato a contattare mi hanno detto che non è disponibile nonostante l'informativa presente su sito samsung e TIM. Non ti nascondo la mia contrarieta in quanto mi sembra un paradosso mettere su sito qualcosa di non vendibile e non disponibile presso alcun rivenditore. Inoltre anche la indisponibilita di un telefono no brand non consente anche ad utenti che sono disponibili a pagare piu di 1000 euro come avviene normalmente per altri brand. Spero che samsung ci faccia una riflessione perche sarebbe un peccato

First Poster
Concondo perfettamente Kruger!!!
Aggiungo:
Ora che ho acquistato un s10+ fate uscire dopo pochi mesi s10+5G vi sembra corretto?

Che intenzioni avete a riguardo?

Un fan di samsung sempre piu deluso .
Saluti
Expert

Ciao Alfredo59,

sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post.

I due dispositivi da te citati, anche se facenti parte della stessa serie, sono stati immessi nel mercato in tempi diversi nonostante siano stati presentati entrambi durante l'unpacking di Febbraio 2019.

Samsung cerca sempre di offrire ai propri clienti dispositivi attuali, performanti e innovativi che siano al passo con le attuali tecnologie proposte sul mercato. Lo scopo di ciò è ovviamente quello di fornire ai propri clienti sempre la più appagante esperienza d’uso possibile.

Questo talvolta comporta che alcuni modelli, anche di uguale serie, vengano distribuiti sul mercato in tempi diversi, anche se tra loro molto vicini.

Mi dispiace che ciò abbia comportato disagio, ti consiglio per i prossimi acquisti di fare sempre prima riferimento al nostro servizio clienti che saprà indirizzarti certamente a un prodotto più adatto alle tue esigenze.

Rimaniamo a tua disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Salve, cosa penso di questo S10 plus?

Per prima cosa, ha poca sensibilità in ricezione, quindi in casa, oltre a non ricevere internet, non ricevo neppure le telefonate, non mi dite che la colpa è della zona, perchè il Galaxy S5 e un cellulare Cinese, funzionano perfettamente con la stessa scheda del S10 plus.

Il collegamento con l'auto, funziona, ma non è possibile attivare e disattivare il tethering bluetooth in automatico, (provate tutte le app e pure con Bixby) mentre nel Galaxy S5 e quello Cinese si attivava e disattivava in automatico tramite un'app trovata sul Playstore.

Penso che vedere bene un film, sentire bene la musica, fare delle belle foto, sia molto bello, ma è più importante ricevere le chiamate, altrimenti non è un telefono.

Expert

Ciao agostino93,

con ricezione internet intendi la connessione dati del gestore telefonico oppure quella wifi? Hai già avuto modo di testare altre sim, di altri operatori [nel primo caso] e di provare a collegare lo smartphone ad altre reti wifi [nel secondo caso]?

Per quanto riguarda il problema in chiamata, cosa accade esattamente? Sembra un problema audio o di linea?

Cosa intendi con non è possibile disattivare il tethering bluetooth in automatico? Ad ogni modo, se il servizio è erogato da app terze, non possiamo garantire che sia ancora disponibile.

Attendo tue,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

Mi scusi Sabrina, non ricevo internet e le telefonate perchè il segnale è debolissimo e ho testato altre sim, la stessa sim del S10 plus l'ho inserita su altri 2 Smartphone dove il segnale è buono.

Per il tethering bluetooth, in questo S10 plus, oltre a doverlo attivare e disattivare manualmente, mentre gli altri 2 si attivava automaticamente.

In poche parole, in auto e in casa devo usare un cellulare,  fuori posso usare l'S10 plus che comodità!!!!

Mi sa che lo uso per pareggiare le gambe di un tavolo!!!

Expert

Ciao agostino93,

da quanto mi comunichi il problema riguarda sia il segnale di rete che la connessione dati. Il problema si è presentato anche con altre sim, di diversi operatori?

Da una tua frase [in auto e in casa devo usare un cellulare, fuori posso usare l'S10 plus che comodità] deduco che il problema si presenta solo in casa, è corretto? In tal caso, è plausibile che ci siano semplicemente delle interferenze o che comunque quella zona non sia sufficientemente servita. Stai utilizzando la connessione LTE? Hai provato a modificare la modalità di rete impostando solo 3G?

In questo modo potrai verificare che il problema dipenda o meno dallo scarso segnale 4G. Ecco i passaggi:

• impostazioni
  • connessioni
  • reti mobili
  • modalità di rete
  • solo WCDMA [solo 3G]

Hai già provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete? Ecco i passaggi:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina impostazioni di rete

Per quanto concerne il bluetooth, deduco sempre dalla tua frase sopra citata, che ti stia riferendo alla connessione bluetooth con l'auto.

Il tehering bluetooth è un'altra funzione che è possibile utilizzare per far sì che un altro dispositivo navighi utilizzando la connessione dati del tuo Galaxy S10.

La connessione bluetooth con l'auto va a buon fine? Considera comunque che la compatibilità con i sistemi bluetooth delle auto non viene testata [e quindi garantita] da Samsung, ma dai produttori di tali sistemi e/o dalle case automobilistiche.

Ad ogni modo, è possibile che il sistema bluetooth della tua auto vada aggiornato.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes