Supporto

Open search

La decima generazione di Galaxy è arrivata: scopri di più su Galaxy S10e, S10 e S10+!

Explorer
Ciao Sabrina esattamente mi riferisco al problema del Wifi,e delle relative notifiche che non arrivano.
First Poster

Ciao, assolutamente d'accordo! la batteria del S10e è un vero fallimento, non arriva neanche alle 3 del pomeriggio. Preciso che il mio utilizzo medio è questo: navigatore per mezz'ora al mattino, due/tre telefonate di pochissimi minuti, qualche Whatsapp e una sbirciatina su internet ogni tanto. Io ho anche il Galaxy Fit: si blocca, la visualizzazione delle notifiche è bruttissima e il collegamento con il telefono è un terno al lotto, perchè basta spostarsi di 5 metri e questo si disconette. Inutile il design carino se poi ti ritrovi sempre con il caricabatterie nella mani e il telefono bollente. Peccato non poter fare il reso perchè preso con abbonamento TIM. Credo che per un telefono tanto decantato e venduto a questo prezzo, sia veramente una sola!

Expert

Ciao Cele77777777777, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace che il dispositivo non rispetti le tue aspettative, ma a mio avviso l'autonomia del tuo S10e è migliorabile; considera che questo telefono ha una batteria da 3100 mAh ed è studiato in modo tale da garantirti un'autonomia di circa una giornata con un utilizzo medio.

Da quanto tempo lo possiedi? Hai già effettuato una decina di cicli di ricarica per ottimizzare la batteria?

Hai verificato che non vi sia qualche servizio in esecuzione o qualche applicazione particolarmente energivora che contribuisce ad uno scaricamento della batteria più rapido? La presenza di attività costantemente in esecuzione potrebbe spiegare anche il surriscaldamento che rilevi.

Se lo desideri puoi allegare uno screenshot della schermata visibile nel menu Impostazioni > Assistenza dispositivo > Batteria > Uso batteria, in modo da permetterci di fare un controllo

Per quanto riguarda il Galaxy Fit raccolgo volentieri il tuo feedback riguardante l'aspetto grafico; potresti indicarmi come mai non ti piace? Se hai suggerimenti da fornirci siamo disponibili ad inoltrare il tutto al reparto sviluppo

Riguardo alla connettività, hai provato a verificare il comportamento in diversi luoghi?

Ti sei accertato che non vi sia qualche elemento che può, in qualche modo, interferire con la connessione Bluetooth generando instabilità?

Hai già provato a dissociare i dispositivi, resettare il Fit e rifare l'associazione?

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

magari è una domanda banale ma volevo aprire un argomento...ho creato il messaggio, inserito i tag ma mi dice di inserire le etichette altrimenti non lo pubblica ma cosa sono??? non si capisce da nessuna parte 

Superuser II
Superuser II

Ciao,

se accedi da PC, quando compili il form per un nuovo thread sulla destra ti compare il box per inserire le etichette, a quel punto subito in basso c'è scritto "Scegliere uno stile", devi cliccare su almeno una di quelle etichette (tra quelle idonee all'argomento) per poter inviare il messaggio.

se accedi da Smartphone, trovi le etichette sotto.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Grazie

First Poster

ciao, grazie per la risposta. il telefono ce l'ho da quasi una settimana. Non c'è nessuna applicazione o servizio in esecuzione che scarica particolarmente la batteria. Anche dal grafico si nota che è uno scaricamento graduale, "normale" ma in pochissime ore.

La maggior parte delle notifiche non sono leggibili per intero, si vede solo la parte iniziale del messaggio. Se arrivano due whatsapp dalla stessa persona, l'orologio visualizza solo l'ultimo. il testo delle mail non è leggibile, si legge solo l'oggetto. Stamattina si è addirittura bloccato tra la schermata principale e quella delle notifiche e non rispondeva a nessun comando. ho dovuto forzare lo spegnimento e dopo non l'ha più fatto.

Per quanto riguarda la connettività, mi succede sia in casa che in ufficio. quindi luoghi diversi e dimensioni diverse. vorrei solo sapere se è un problema solo del mio o è il dispositivo che ha questo "limite".

La dissociazione l'ho fatta numerose volte, come il reset, in quanto prima avevo un P20. con quel telefono, le icone delle notifiche erano graficamente disturbate, piene di righe sulle parti colorate e una volta disconnesso non si riconnetteva più. ora ovviamente con il S10e si riconette immediatamente.

grazie

First Poster

Buongiorno a tutti spero sia questo il topic adatto in quanto si parla do s10 genericamente.

Mi sapreste dire se è già schedulata una data di vendita per l's10 5g standalone quindi senza operatore? Ad oggi sto andando avanti con un s7 edge che ormai dal 2015 ha fatto il suo tempo e mi piacerebbe poter continuare as evolvermi con samsung. Ho provato a scrivere su facebook e chiamare il call center ma sembra un argomento oscuro e di cui nessuno parla spero di avere piu fortuna qui

Superuser II
Superuser II

Ciao,

usare il termine standalone quando si parla di 5G si intende un'altra cosa, io penso che tu intenda il fatto che sia no brand.

Comunque no, non ci sono informazioni ufficiali in merito.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao Mat82, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Ti comunico che non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito alla disponibilità del dispositivo Galaxy S10 5G no brand.

Al momento, infatti, è disponibile sullo Shop Online Samsung solo la versione brandizzata Tim, visibile QUI.

Ti invito, pertanto, a stare connesso con i nostri canali ufficiali per restare aggiornato e poter acquistare il nuovo ed esclusivo dispositivo.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes