Supporto

Open search

La decima generazione di Galaxy è arrivata: scopri di più su Galaxy S10e, S10 e S10+!

Highlighted
Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao Community!

Come sapete, è arrivata la decima generazione di Galaxy! 

Capture.JPG

Ecco una panoramica delle sue caratteristiche:

design.JPGDesign

Riprogettato interamente per rimuovere ogni elemento di distrazione per la visione. Nessun notch, nessun disturbo. Tagli al laser perfetti, sistemi di sicurezza a schermo e display Dynamic AMOLED, fanno dell'Infinity-O Display lo schermo Galaxy più innovativo di sempre.

sicurezza.JPG

Sicurezza con un semplice tocco

Un tocco sullo schermo e lo smartphone è sbloccato. Il nuovo lettore di impronte ad ultrasuoni integrato direttamente nello schermo ti permette di sbloccare con un semplice tocco.

fotocamera.JPGLa fotocamera di nuova generazione a prova di non-professionista

Cattura il mondo intero. Usa la fotocamera ultra-grandangolare per scattare incredibili foto con un campo visivo a 123 gradi.

Una fotocamera intelligente per scatti eccezionali.Scatta foto sempre perfette con la fotocamera intelligente che suggerisce la composizione ideale dell'immagine e ottimizza automaticamente le impostazioni a seconda della scena.

ricarica.JPGPerformance di ultima generazione

Condividi la tua energia. Con la Condivisione di Carica Wireless condividi la tua carica con altri dispositivi mobili.3 Inoltre, la Ricarica Rapida wireless 2.0 riporta il tuo telefono al 100 % più rapidamente.

Rimani sempre connesso e condividi, ovunque tu vada. Il Wi-Fi intelligente raggiunge velocità più elevate con il nuovo standard Wi-Fi 6: la connessione è sicura e affidabile anche sulle reti pubbliche.6 E in un attimo passa all'LTE per raggiungere un'incredibile velocità di trasmissione dati fino a 2,0Gbps.

performance.JPG

Abbiamo cambiato le regole del gioco. Abbiamo progettato hardware e software in modo da offrirti prestazioni di gioco migliorate, dove i rallentamenti sono un ricordo passato.

intelligenza.JPGIntelligenza artificiale

Sempre al lavoro per tenerti un passo avanti. Intelligenza artificiale e hardware avanzato analizzano il modo con cui utilizzi lo smartphone, adattandosi alle tue esigenze. L'efficienza migliora, garantendo prestazioni al top per tutta la giornata.

Scopri maggiori dettagli sul sito ufficiale

Cosa ne pensate del nuovo Galaxy S10? 

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

26 RISPOSTE 26
Apprentice

Da anni sono un affezionato della Samsung ma ora sto trovando le promozioni sempre più deludenti. Volevo passare dall'8 PLUS al 10 PLUS ma la politica attuale della permuta è decisamente ridicola. Mentre quando sono passato dal 7 all'8 plus oltre ad avere una buona valutazione avevo libertà di comprare dove volevo il mio Samsung purchà ovviamente  fosse con garanzia italiana. Ora invece vengono forniti dei nominativi che si limitano a vendere il galaxy s10+ a prezzo pieno di listino meno la valutazione dell'usato. Inutile dire che si trovano tranquillamente offerte migliori a quella di questa "offerta ai limiti dell'ingannevole". Mi sto guardando intorno e probabilmente finirò con scegliere Hauwei 30pro, che ha già proposte interessanti. Scelta peraltro già fatta da mia moglie che è passata dal galaxy s7edge all'Hauwei 20 p lite con enorme risparmio. Insomma svegliatevi, dovete premiare chi vi ha sempre seguito, altrimenti scegliamo la convenienza.

New Member

Sto usando s10 plus da un paio di giorni passando da Iphone xmax 512 gb devo dire s10 un ottimo prodotto ancora.da scoprire a pieno per ora lo sto usando normalmente con mail telefono WhatsApp ecc e qualche foto batteria devo dire tiene bene 

First Poster

Ciao scusami se mi permetto, però vedo che anche tu vieni da IOS... come ti trovi con l'interfaccia delle notifiche?

Io onestamente patisco il fatto di non poterle visualizzare come prima su IOS...

First Poster

Uscirà anche l's10 o s10+  5g qui in Italia?

Superuser II
Superuser II

Ciao,

l'unica versione che è stata presentata si chiama Galaxy S10 5G.

Samsung sta lavorando con gli operatori italiani vedremo cosa succederà in futuro.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
New Member
Io uso da 2 mesi s10 ma sinceramente le notifiche di WhatsApp fanno schifo perché non ci sono più
Expert

Ciao Damiano8, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Che tipo di anomalia stai riscontrando con le notifiche?

Il fenomeno si presenta anche con altre applicazioni?

Attendo un tuo gentile riscontro per poterti offrire un supporto adeguato.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Questa decima generazione di Samsung galaxy è una vera sola.

Expert

Ciao Stefano2986, 

mi spiace per questo tuo pensiero.

Possiamo aiutarti in qualche modo? 

Ti riferisci al problema del wifi, di cui parli qui?

Fammi sapere,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes