Supporto

Open search

LA CARICA GIUSTA PER AFFRONTARE IL DOMANI

Navigator

Si il caricatore ho provato sia quello del Dex Pad, sia quello del Note8, entrambi abilitati alla fast recharge, ma niente. Rimane con una tacca lampeggiante.

Ieri anch'io provai a metterlo in carica e stava a 3 tacche. Dopo 1h è salito alla quarta e ho staccato. La mattina odierna (premetto di aver solo provato 2min la ricarica wireless su Note8 e Watch Active dopo la prima ricarica ed aveva funzionato) ho provato a caricare il Note8 via wireless, ma non caricava. Allora mi accorsi che se premevo il tasto non si accendevano le spie. Perciò tornato a casa riprovai a caricarlo ma mi è rimasto perennemente a una tacca lampeggiante

Lorenzo

SMARTPHONES: Galaxy Note8|J6+|J3 2017|S5 Neo
WEARABLES: Galaxy Watch Active|Galaxy Watch|Gear Fit 2Pro|Gear S3 Frontier
Troubleshooter

Allora Lory_472!!!

Ti confermo che il mio funziona correttamente: ho ricaricato il mio s10 con lui completamente l'altra sera, con il metodo wireless!!! Poi quando sono arrivato a casa l'ho messo sotto carica ed era ha 2 led accesi!!! L'ho ricaricato normalmente ed è passato a 4 led accesi fissi in 30 minuti + o -!!!! Per caricarlo ho usato il carica batteria del mio s10!!! La prima volta invece avevo usato quello del mio a7!!!

Secondo me è un po' più lentino ovviamente ricaricare s10 con lui rispetto alla ricarica con il suo carica batteria originale ma per il resto è tutto ok!!!!😉😉😉

Migliori autori con likes