Supporto

Open search

Info su immagine durante la ricarica a telefono spento

Highlighted
Explorer

Durante la ricarica a telefono spento, se stacco la spina prima di aver completato la ricarica, per un attimo sullo schermo compare un cerchio nero con il bordo bianco sottile e con una piccola parte del bordo di colore verde. Al centro del cerchio c'è l'immagine della batteria con un punto esclamativo all'interno. È normale o mi devo preoccupare ?

40 RISPOSTE 40
Explorer

Ho provato a disegnare l'immagine, più o meno è questa

batt.jpg

First Poster

Ciao, ho un s10e e da 2 giorni esce lo stesso simbolo. Sto cercando ovunque ma non trovo nessuna risposta. 

First Poster

Ci stavo pensando e forse sono giunta ad una risposta: ieri ho aggiornato il telefono con le patch di luglio. Da ieri inizio a visualizzare questo simbolo. Forse é causa di questo aggiornamento ma non saprei

Explorer
Ad integrazione di quanto detto, mi sembra che succeda solo se stacco la spina dal muro in modo leggermente più deciso (non violentemente....) Se stacco la spina molto delicatamente non lo fa. Puoi fare una prova per favore ?
First Poster

Ci provo subito

Explorer
Nel frattempo ho fatto una prova e stavolta non l'ha fatto, è uscito il cerchio con al centro la percentuale di carica. Boh...
First Poster

Ho rimosso con delicatezza la presa e non l'ha fatto. Ci hi provato con un po' di forza e l'ha fatto. Innanzitutto per quello che costano tutti gli s10 non dovrebbero avere nemmeno mezza imperfezione. Comunque ora non mi fido nemmeno più di tanto a caricare la batteria prima che fa la fine del famoso note 7 

Explorer
Sono d'accordo con te, costano un sacco e hanno strane anomalie. Spero che qualcuno degli esperti possa spiegarci cosa significa il simbolo.
VIsto che hai il mio stesso telefono ti chiederei la cortesia di fare una prova riguardo ad un'altra anomalia che ho riscontrato. Il titolo del post è "Alcuni quesiti sulla gestione della rubrica contatti (sim/telefono)".
First Poster

controllo subito 

Migliori autori con likes