Supporto

Open search

INSERIRE NUMERO TELEFONICO ICE SUL DISPLAY

RISOLTO
Apprentice

Buon giorno, chiederei come fare a inserire sul display del Samsung s 10  128 gb il numero che avrei messo come emergenza ICE,senza blocchi schermo,  sul Samsung Galaxy note 3 N SM 9005 è stato semplice, mi compare un faccina tonda con scritto ICE che se la apri viene fuori il nome e numero emergenza.

Sul S 10, non ci riesco.-

Spero qualcuno mi possa dire la procedura,grazie infinite per eventuale aiuto e saluti a tutti.

Giampiero

5 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Maestro
Ciao, da schermo bloccato sotto la richiesta del pin ti appare chiamata d'emergenza. Tappaci sopra senza sbloccare il telefono.
Sopra la tastiera ti apparirà il contatto d'emergenza e sotto vicino l'asterisco la cartella clinica
Un saluto
Apprentice
Buongiorno e grazie molte per risposta, volevo solo chiarire che io non ho bLOCCATO LO SCHERMO, quindi dovrei inserire tale funzione, poi, sai non ho molta gioventu', cosa si intende x Tappaci sopra?
Ringrazio e scusa la mia ignoranza.
Sluti cari
Maestro

Ciao, tappare deriva da tap che sostanzialmente è cliccare... insomma spingere su.
senza blocco schermo credo che il contatto si possa vedere solo da rubrica ma posso sbagliare

Maestro
App telefono rubrica il primo contatto è il tuo profilo e tutti i riferimenti
Apprentice
Ringrazio molto per tutte le indicazioni datemi.e per il tempo che mi ha dedicato.Grazie cari saluti.
6 RISPOSTE 6
Maestro
Ciao, da schermo bloccato sotto la richiesta del pin ti appare chiamata d'emergenza. Tappaci sopra senza sbloccare il telefono.
Sopra la tastiera ti apparirà il contatto d'emergenza e sotto vicino l'asterisco la cartella clinica
Un saluto
Apprentice
Buongiorno e grazie molte per risposta, volevo solo chiarire che io non ho bLOCCATO LO SCHERMO, quindi dovrei inserire tale funzione, poi, sai non ho molta gioventu', cosa si intende x Tappaci sopra?
Ringrazio e scusa la mia ignoranza.
Sluti cari
Maestro

Ciao, tappare deriva da tap che sostanzialmente è cliccare... insomma spingere su.
senza blocco schermo credo che il contatto si possa vedere solo da rubrica ma posso sbagliare

Maestro
App telefono rubrica il primo contatto è il tuo profilo e tutti i riferimenti
Apprentice
Ringrazio molto per tutte le indicazioni datemi.e per il tempo che mi ha dedicato.Grazie cari saluti.
Maestro

Nulla...benvenuto in community 😉

Migliori autori con likes