Supporto

Open search

Garanzia ip68 s10

Explorer
In 2 negozi diversi mi hanno "caldamente" suggerito, senza che io lo chiedessi, di non immergerlo in acqua perchè "anche se IP68 poi Samsung non lo passa in garanzia". Non mi hanno parlato di perizie tecniche eventuali. magari il caso di questo post rientrerà in garanzia, glielo auguro.
GrandMaster
Che io sappia i danni dai liquidi non sono coperti da garanzia

Explorer

@Steve34  ha scritto:
Che io sappia i danni dai liquidi non sono coperti da garanzia

certo che non sono coperti, quindi togliamo dal manuale e dalle schede tecniche questo IP68. Tutto qui. Si evitano disguidi con questo marketing fumoso. Tanto il cell è ottimo lo stesso

Da Wikipedia:

"IPX8:Protetto da immersione permanente in acqua a 1 m di profondità." Dettagli:"Durata del test: in accordo con il produttore

Profondità specificata dal produttore, generalmente fino a 3 m"

Amen

GrandMaster

Screenshot_20191004-174822_Google PDF Viewer.jpg

Sbagliavo sembrerebbe di si

Explorer

@Steve34  ha scritto:

Screenshot_20191004-174822_Google PDF Viewer.jpg

Sbagliavo sembrerebbe di si

ma i negozianti più onesti ti diranno di non immergerlo, che poi son dolori

GrandMaster

Però oggettivamente come si fanno a valutare anche solo le guarnizioni... ogni persona utilizza il telefono in modo diverso ci sono persone che lasciano il tel al sole senza preoccuparsi di nulla..

GrandMaster

E poi la confusionc che fanno in molti una cosa è impermeabile una cosa è subacqueo...

Per me l'ip 68 è solo una sicurezza in più se accidentalmente mi dovesse cadere il telefono in acqua.. ma di certo non ci proverei mai...

Explorer

@Steve34  ha scritto:

E poi la confusionc che fanno in molti una cosa è impermeabile una cosa è subacqueo...

Per me l'ip 68 è solo una sicurezza in più se accidentalmente mi dovesse cadere il telefono in acqua.. ma di certo non ci proverei mai...

su questo sono d'accordo

GrandMaster
Migliori autori con likes