Supporto

Open search

Game booster

RISOLTO
Apprentice

Buonasera, 

Sono un utente samsung dal 2017 e una delle poche cose che non sono mai riuscito a comprendere, è il game booster. 

Su tutti gli smartphone di casa samsung, soprattutto i modelli top di gamma, c'è la modalità gamebooster.. Io ancora non ho capito come disabilitarla.. 

Cioè è frustrata io voglio risparmiare batterie, apro per 15 minuti un gioco e mi cala la batteria del 10% perché il telefono è impostato con le massime prestazioni per i giochi.. Nonostante sia attivo pure il risparmio energetico... La cosa è molto fastidiosa.. Per favore aiutatemi, ho disabilitato anche il game launcher e etc, ma il game booster proprio non ne vuole sapere..

Grazie per eventuali aiuti,

Cordiali saluti,
ForBlesk03.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao ForBlesk03,

Game Booster è un componente aggiuntivo di Game Launcher, che può essere attivato durante il gioco e che ti consente di effettuare alcune personalizzazioni.

Non si tratta di un'applicazione vera e propria, ma di un processo integrato; per questa ragione non può essere rimosso, ma puoi impostarlo facendo si che non interagisca con il dispositivo.

Procedi in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • cerca Game Booster
  • disattiva l'autorizzazione sulle voci Visualizzazione in primo piano e Modifica impostazioni di sistema

In questo modo il servizio non potrà interferire con le tue impostazioni!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao ForBlesk03,

Game Booster è un componente aggiuntivo di Game Launcher, che può essere attivato durante il gioco e che ti consente di effettuare alcune personalizzazioni.

Non si tratta di un'applicazione vera e propria, ma di un processo integrato; per questa ragione non può essere rimosso, ma puoi impostarlo facendo si che non interagisca con il dispositivo.

Procedi in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • cerca Game Booster
  • disattiva l'autorizzazione sulle voci Visualizzazione in primo piano e Modifica impostazioni di sistema

In questo modo il servizio non potrà interferire con le tue impostazioni!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Migliori autori con likes