Supporto

Open search

Galaxy S10e e Ikonik skin per Fortnite

First Poster
Ciao, la notizia che la promozione ikonik finisca il 27 è vera.
Sul sito samsung ci sono le informazioni sul bundle, tra cui la scadenza.
Observer
mi puoi dare il link di conferma ? anche perche qui sul sito tra i post tedeschi il moderatore aurak dice che finisce il 25 altri siti dicono il 27 ... vorrei un sito di conferma reale e affidabile ... perche tanta gente ha contattato il supporto samsung usa e il supporto samsung usa dice che la promozione per l ikonik finirà il 31 dicembre e uno ha pure rispsoto che le notizie che girano su internet non sono sempre accurate
First Poster
Observer
e per l altra domanda sapresti darmi una risposta o un consiglio , visto che io accedo e tutto ma una volta arrivato all accesso , mi dice accesso fallito per il motivo che ho spiegato nel post precedente .... ti rignrazio anche perche avrei la possibilita di riscattarla per la mia ragazza ma una volta messi i suoi dati mi dice che non ho i permessi ... comunque l ho spiegato meglio nell altro post, ti ringrazio per un eventuale risposta
Expert

Ciao MATTEO088, benvenuto nella Community Samsung, ciao michael63!

Vi confermo che c'è un'importante novità per quanto riguarda la promozione relativa alla skin di Fortnite; come indicato nel nostro sito, infatti, la skin iKonik non sarà più disponibile a partire dal 27 Settembre 2019 e verrà sostituita da una nuova skin:

Capture.PNG

Chi ha già riscattato la skin iKonik potrà continuare ad utilizzarla normalmente, ma non sarà possibile usufruire anche della nuova skin

Per quanto riguarda il problema riscontrato da MATTEO088, considerando che riguarda l'accesso al gioco e non direttamente alla promozione, ti consiglierei di contattare Epic Games per maggiori informazioni.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Riguardo al mio problema?
Expert

Ciao Felle03, benvenuto

Nel tuo caso, quindi, la skin non compare tra gli acquisti disponibili nemmeno dopo aver provato a cambiare lo shop?

L'installazione di Fortnite e dei relativi pacchetti l'hai eseguita attraverso il banner presente su Galaxy Store?

Il tuo account o il tuo dispositivo non hanno mai usufruito della promozione?

Hai verificato che sia correttamente impostato un metodo di pagamento nelle informazioni del tuo account Samsung? Questo dato è fondamentale per poter riscattare la skin, anche se di fatto non ti verrà addebitato alcun importo.

Se hai già fatto queste verifiche senza successo fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Riguardo al galaxy store sono sicuro di averlo fatto correttamente.
Per il pacchetto anche, non è mai stato riscattato dato che il telefono era sigillato.
Per il metodo di pagamento provo e poi ti faccio sapere l'esito
Grazie dell'aiuto
First Poster
Riguardo al galaxy store sono sicuro di averlo fatto correttamente.
Per il pacchetto anche, non è mai stato riscattato dato che il telefono era sigillato.
Per il metodo di pagamento provo e poi ti faccio sapere l'esito
Grazie dell'aiuto

(aggiornato)
Ho provato anche ad aggiungere un metodo di pagamento, ma nulla
First Poster
Grazie mille di tutte le risposte che mi avete fornito.
A distanza di quasi una settimana dalla mia domanda le uniche risposte che ho ricevuto sono state da altri utenti che a loro volta chiedevano qualcosa.
Siete il peggior forum mai esistito
Migliori autori con likes