Supporto

Open search

Galaxy S10e e Ikonik skin per Fortnite

First Poster

E come si fa a cambiare shop?

Apprentice

Screenshot_20190901-114231_Fortnite.jpgEcco vedi li devi farlo arrivare a samsung e tu sicuramente avrai epic adesso @Luke009

Screenshot_20190901-114236_Fortnite.jpg

First Poster

ciao mi saprebbe dire la data di scadenza della skin ikonik e del ballo scenario grazie

Expert

Ciao michael63, benvenuto nella nostra Samsung Community! 

La promozione che comprende la skin iKonik e lo scenario Emote per Fortnite è attiva fino al 31 Dicembre 2019

Puoi vedere questa informazione anche sul nostro sito web, cliccando QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

grazie mille e che girava voce che scadeva il 25 settebre grazie mille per avermi smentito la notizia 

First Poster

Salve ho un problema con ikonik su un samsung s10.

Premetto che il telefono è nuovo e non è mai stato riscattato il bundle.

Ho fatto tutti i procedimenti delle risposte precedenti, ma nonostante ciò ikonik non esce nel negozio

Grazie per un'eventuale risposta

First Poster

i provato a cambiare il negozio di fortnite  dalle impostazioni  in samsung e non su epic?

First Poster
Si, ho provato a fare anche quello
Observer

Buonasera a tutti , volevo solo chiedere per sicurezza quando scadrà la promozione ikonk per samsung s10 , perche girano diverse voci che scada il 25 e altre che dicono il 27 di settembre , quindi approfitto per chiedere a voi una data sicura e certa ....
Oltre a questo approfitto per chiedere una mano o un consiglio sulla risoluzione di un problema  che mi si presenta quando provo a riscattare la skin che vorrei regalare alla mia ragazza .... e visto che non capisco piu la reale data di scadenza della promozione ho paura che sia troppo tardi se attendo oltre ....
Comunque l errore che mi si presenta quando accedo a fortnite perche mi compare il messaggio che non dispongo dei permessi per giocare a fortnite , in poche parole io collego l account playstation della mia ragazza  , a cui è collegato l account epic , e faccio l accesso mi accetta tutti i dati e poi mi compare " accesso fallito , non disponi dei permessi per giocare a fortnite .... " e non mi fa andare oltre , ora come letto su altri forum ho provato a disinstallare l app di fortnite dal cellulare e a reinstallarla , e vedere se non mi da piu lo stesso problema , ma vorrei chiedere a voi qualche delucidazione in piu nel caso possiate darmela ... Vi rinrgazio anticipatamente per l attenzione , e per le eventuali risposte e delucidazioni ....

Observer

SU MOLTI SITI PARLANO DELLA DATA DI SCADENZA IN DATA 27 SETTEMBRE ! DOVE DICONO CHE LA PROMOZIONE IKONIK FINIRA' E VERRA SOSITUTITA DA UN ALTRA PROMOZIONE ... PRENDO UN PEZZO TRATTO DAL SITO MULTIPLAYER.IT
"......La Skin Glow di Fortnite, della quale trovate un'immagine in anteprima in calce all'articolo, subentrerà nei prossimi giorni al posto del Costume Ikonik come protagonista della promozione targata Samsung. Per quanto riguarda i dettagli, a partire dal 27 settembre 2019 la Skin Ikonik non sarà più ottenibile in alcun modo, balletto incluso: al suo posto arriverà invece la Skin Glow......"

e questo è solo uno dei tanti siti che danno questa notizia , oltre ai tanti youtuber che la stanno facendo circolare .... quindi chiedo a voi di samsung conferma o smentita di questa notizia ....

Migliori autori con likes