Supporto

Open search

Galaxy S10e e Ikonik skin per Fortnite

First Poster

Vorrei acquistare un Galaxy S10e. Posso richiedere con questo modello la ikonik skin per Fortnite o la si può avere solo con il Galaxy S10+? 

32 RISPOSTE 32
Troubleshooter

Si ti confermo che la promozione è anche per s10e.  Almeno da quanto riportato sulla promo stessa: infatti c'è scritto che è per tutti e tre i modelli s10!!!😉😉😉

First Poster
Grazie 1000.
Highlighted
Apprentice

Io ho comprato un 10+ e non me la da nel negozio com'è possibile??

Expert

Ciao SteffG30,

ti riassumo i passaggi necessari per poter ottenere l'esclusiva skin del personaggio

• accertati di aver installato Fortnite tramite il banner presente su Galaxy Store; se installi l'applicazione da altre fonti, compreso il Play Store, la skin non potrà essere riscattata
  • avvia l'app ed attendi che si scarichino i pacchetti del gioco
  • dall'Home Page, accedi alla sezione Negozio
  • cerca Ikonik skin all'interno del negozio a 0€ e selezionala
  • clicca su Acquista
  • accedi con il tuo account Samsung
  • inserisci i dati della carta di credito, necessari per concludere l'acquisto; non ti verrà comunque addebitato alcun costo

Se la skin non dovesse essere disponibile nonostante i suggerimenti forniti, ti consiglio di cancellare i dati dell'app Fortnite e rimuoverla; successivamente riesegui l'installazione dal Galaxy Store e riesegui i passaggi forniti.

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Equando scade l’offerta ikonik nello shop?

grazie

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao @Piazzah3xe,

la skin iKonik è disponibile al download, insieme allo scenario Emote, entro il 31 Dicembre 2019.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Io ho lo stesso problema, pur avendo scaricato l'applicazione dal galaxy store non trovo nulla nel negozio. Mi potete aiutare?

Ho provato a ripetere il procedimento piu volte disinstallando e reinstallando il gioco ma non ha funzionato lo stesso

Apprentice

Devi cambiare nelle impostazioni di fortnite da shop di epic a shop di Samsung cosi ti appare nella sezione dei pacchetti da comprare a 0 euro

Bella bro

Apprentice
Leggi fra basta cambiare da shop epic a shop Samsung
Migliori autori con likes