Supporto

Open search

Fotocamera s10

RISOLTO
Explorer

Nelle impostazioni della fotocamera del mio s10 non ci sono le impostazioni delle risoluzioni foto posteriore e foto anteriore come nel samsung s9 ma c'è solo la possibilità di modificare la risoluzione video

Come mai?

Resto in attesa grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Superuser I
Superuser I

Confermo quanto scritto da danitudi971. 

Su S10 non è più possibile modificare la risoluzione delle foto. Verranno scattate alla massima risoluzione possibile. 

Se hai bisogno di ridurre o modificare qualche parametro puoi sempre usare qualche app di editing 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Explorer
7 RISPOSTE 7
Superuser I
Superuser I

Confermo quanto scritto da danitudi971. 

Su S10 non è più possibile modificare la risoluzione delle foto. Verranno scattate alla massima risoluzione possibile. 

Se hai bisogno di ridurre o modificare qualche parametro puoi sempre usare qualche app di editing 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Superuser II
Superuser II
Ciao,

ti confermo che per i Galaxy S10, come da quello che so anche per gli altri modelli 2019, non è più possibile modificare la risoluzione delle foto.

Puoi modificarne solo il formato, mentre puoi ancora modificare la risoluzione dei video.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer
Explorer
Grazie anche a te per l'informazione
Explorer

A voi risulta che cambiando i settaggio 1:1, 9:16, full ecc dalla schermata dove si fa la foto cambi anche la risoluzione? 

Explorer
Credo proprio di no
La risoluzione che scegli da impostazioni rimane la stessa anche cambiando da 3:4 / 9:16 / full ecc
Aspetta comunque che ti risponda un esperto ciao
Apprentice

Ho acquistato un Samsung S10 ieri e devo ancora conoscerlo. Ho provato pochissimo la fotocamera e sono rimasto deluso sia dall'impossibilità di scegliere la risoluzione delle foto, sia dalla velocità minima dell'otturatore, limitata a 10 secondi (quando quasi tutti i concorrenti vanno da 24 a 32 secondi), davvero poco per certe foto notturne. C'è speranza che queste due cose possano essere "sistemate" con un aggiornamento? 

Migliori autori con likes