Supporto

Open search

Fotocamera s10 vs note 10

Highlighted
Navigator

Buonasera ragazzi, come comparto fotografico secondo voi, é migliore quello di s10 o di note 10?

Nei video pubblicati su YouTube non ce  sono di imparziali!!!

Quelli poi a confronto con Iphone non ne parliamo

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao iacopo83,

mentre attendiamo i suggerimenti degli utilizzatori, posso comunicarti che le caratteristiche tecniche delle fotocamere dei due prodotti sono sostanzialmente le stesse e le differenze sono esigue.

Il Note 10 dispone della nuovissima funzione Audio Zoom utile per i video; puoi vedere QUI di cosa si tratta

Se ti orienti sul modello plus, invece, potrai usufruire della nuovissima fotocamera 3D ToF.

Se dovessi avere bisogno di informazioni specifiche sono a disposizione

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Navigator
Buongiorno cornelia_l,
E grazie per le delucidazioni. Non sono interessato ai video e neanche ai selfie. Il comparto posteriore dell s10 e s10 plus e del note 10 e note 10 plus non differisce giusto?
Voyager

Ciao, @iacopo83.

Parlo da possessore, di Galaxy Note10,

Ma in famiglia, mio padre in realtà, possiede Galaxy S10+.

Volevo dirti che, riguardo la qualità generale degli scatti, in varie condizioni,

Note10 Ed S10+ sono pressoché identici.

La vera differenza, sta nel sensore ToF presente nella variante Note10+.

La funzione del sensore ToF, e quella di capire la profondità di campo, e quindi puoi misurare distanza, altezza e, profondità, con precisione millimetrica, oltre che ad essere molto utile per il video/foto fuoco live, il che si traduce, con un effetto più morbido definito e naturale.

Saluti.

Navigator
Ciao rebest92,
Grazie mille x il chiarimento. Il tuo contributo mi ha aiutato molto x decidere quale scegliere.
Migliori autori con likes