Supporto

Open search

Fotocamera frontale S10

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Ciao a tutti, dopo anni di fedeltà al marchio e senza avere avuto mai problemi ho appena acquistato un S10 e mi ritrovo con la fotocamera frontale che mostra immagine sfocata. Ho visto che molti hanno lo stesso problema. Esiste soluzione definitiva? Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Apprentice

Che dire, GRAZIEEEE! In effetti senza custodia la cam sembra funzionare. Verifico qualche giorno...grazie ancora

7 RISPOSTE 7
Superuser II
Superuser II

Ciao,

hai applicato screen protector o cover particolari al tuo dispositivo?

Puoi fare il test Front Cam digitando *#0*# nel dialer telefonico? Facendo una foto, ti risulta sfocata?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Ciao e grazie. Non ho applicato nessuna cover particolare solo una custodia a libro. Ho fatto il test che mi hai suggerito ma la foto è sfocata. Non so che dire 

Superuser II
Superuser II

Se il test è fallito, molto probabilmente è un problema hardware.

Prima di suggerirti le modalità di assistenza, volevo magari suggerirti di provare a pulire i sensori con un panno morbido e non umido.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Ciao, prova a togliere la cover e riprova, molte volte è la cover con le sue prti magnetiche a creare il problema.

Apprentice

Che dire, GRAZIEEEE! In effetti senza custodia la cam sembra funzionare. Verifico qualche giorno...grazie ancora

Explorer

Andrà sicuramente bene, il mio S10e da quando ho cambiato custodia non perde più un colpo!!!

Expert

Ciao AntoZando, Benvenuto sulla Community Samsung!

Siamo lieti che abbia risolto con la soluzione fornita dall'utente @Dicrex, che ringraziamo!

È esattamente questo lo spirito della Community!

Torna a trovarci!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes