Supporto

Open search

Durata sospetta batteria s10

Highlighted
First Poster

Buonasera, ho da poco acquistato un galaxy s10 e non credo che la batteria duri quanto dovrebbe. In una serata passa dal 65 al 20 % e lo uso sì e no un'oretta. Inoltre in standby dalla mattina alle i, quando è al 100%, alla sera alle 19.00 che torno da lavoro, la batteria si scarica di un 20-30%. Tengo la risoluzione a FHD+ e la posizione spenta

allego screenshot della batteriaScreenshot_20190804-203433_Settings.jpg

3 RISPOSTE 3
Mastermind

Ciao, considerando le 14 ore di accensione e 1,40 di schermo mi sembra che la durta della batteria sia del tutto normale.

Un saluto

First Poster

qualcuno può gentilmente dirmi quale sarebbe allora la durata media della batteria? perché io sono ancora convinto che duri troppo pocoScreenshot_20190831-170324_Settings.jpg

Explorer

Ciao, con 5h di schermo è  normale che dopo 9 ore si scarichi del tutto.

Per aumentare ancora un po'  la durata della batteria ti posso consigliare di impostare risparmio energetico medio, che puoi personalizzare, poi impostate uso batteria adattivo e impostate always on display visibile solo quando tocchi lo schermo a meno che non hai necessità  di tenerlo sempre acceso. Vedrai qualche miglioramento soprattutto quando lo usi di meno.

Migliori autori con likes