Supporto

Open search

Cover wiew led S10 plus

Explorer

Salve da un po' di tempo l'app Samsung music si attiva in automatico sulla cover led. Nonostante io chiuda l'app il lettore musicale resta attivo nella cover per poterlo disattivare devo riavviare il Cell. Ho provato di tutto.. cancellato cache, disattivato notifiche..nulla .. è un po' fastidiosa sta storia... qualcuno per cortesia è in grado di darmi qualche suggerimento? Grazie

Gianni SANNA
12 RISPOSTE 12
Explorer

Anche a me stesso problema....

Roba molto fastidiosa......

Per interrompere l'app rimasta attiva esclusivamente sulla cover, devo andare sulla riproduzione di un album o playlist e finire l'ultima canzone della lista... o riavviare telefono inaccettabile.....

Spero che ci sia una soluzione

Grazie

Explorer
Credo che questo problema sia cominciato da dopo l'aggiornamento samsung della settimana scorsa
Expert

Ciao Gianni54, ciao Giuno85,

posso rassicurarvi sul fatto che ciò che state riscontrando è regolare e fa parte del corretto funzionamento del prodotto.

Per poter interrompere l'applicazione anche sulla cover, occorre chiuderla dal pannello delle notifiche.

La riproduzione della musica è attiva, infatti, anche in background e non è influenzata dalla gestione delle attività; chiudendo l'applicazione dal tasto sinistro, il servizio resta dunque attivo nel pannello e può essere richiamato rapidamente dalla cover.

Fatemi sapere se doveste riscontrare anomalie anche chiudendo l'applicazione dal pannello

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Ciao Cornelia, 

grazie della risposta, ho provato come dici tu... ma non sono riuscito....
Dal pannello delle notifiche(inteso quello a tendina, che per accerervi si trascina verso il basso) non c'è notificata l'aplicazione... ho provato ad attivare le notifiche dell'applicazione ma nulla.. anche chiudendola dalle notifiche, nella cover rimane in  background l'applicazione...

Stiamo parlando dell'app Play musica di Google

Potresti gentilmente spiegarci il procedimento passo passo?
Grazie
Luca

Expert

Ciao Giuno85,

ho fatto una prova sul nostro dispositivo ed ho riscontrato che, effettivamente, utilizzando Google Play Musica il servizio resta attivo sulla cover anche dopo aver chiuso il widget dal pannello delle notifiche.

In questo caso ti chiedo di inviarci una segnalazione di errore così da permetterci di fare i dovuti controlli con il reparto sviluppo.

Per inviarci una segnalazione segui la guida sottostante:

È fondamentale inviare l'error report entro 3 minuti da quando riscontri l'errore ed allegare i dati del registro di sistema, così da fornire più dati possibile al reparto.

Grazie per la collaborazione 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Ciao ho inviato il report...  spero di aver fatto la procedura giusta.. in quanto non viene un messaggio di errore... ho fatto la procedura di chiusura della app e poi ho fatto il report.

Se ci fosse qualcosa di sbagliato mi ricontatteranno dall'assistenza?

Come messaggio ho copiato le descrizioni del problema farre da me e Sanna

Grazie 

Luca

Explorer

Grazie anche per me.

Ciao

Gianni SANNA
Explorer

Buongiorno a tutti invio in allegato risposta di samsung member... 

Grazie

Luca20190726_100359.jpg

Explorer

Screenshot_20190801-161127_Samsung Members.jpg

Buonasera a tutti, il samsung members, ha riscontrato il problema dicendo che ci sará una soluzione e verrà inserita negli aggiornamenti. Dice di scaricare smart switch... per poter caricare questi aggiornamenti... ma é obbligatorio o basta che aspetto il prossimo aggiornamento software del cellulare rilasciato da samsung?

Migliori autori con likes