Supporto

Open search

Cover s10+

First Poster

Non volevo garantita l'indistruttibilitá, volevo garantito un buon prodotto che non causasasse la rottura del display, al contrario di quanto promesso nella descrizione delle sue prestazioni. Mi permetta di contestare che la rottura del display in questo caso non è imputabile all'utente ma ad un acessorio difettoso. La cover fa scivolare il telefono, la invito a verificare quanto da me riportato e a contraddirmi eventualmente. Dubito fortemente che si possa giudicare come "non scivolosa". 

Mastermind

@Lolly2  ha scritto:

Se esordisci dicendo che 200€ sono un prezzo bassino, fai evincere che per te è una spesa da niente , di conseguenza perché non essere caritatevoli se per te non cambia nulla dato che hai preso a cuore l'argomento?

Ad ogni modo hai sbagliato ad argomentare la parte finale del tuo messaggio, io non devo e non intendo dimostrare che se il telefono fosse caduto il display non si sarebbe rotto, piuttosto se non avessi utilizzato la cover il telefono non sarebbe neanche caduto.

Mi vuoi chiedere di dimostrare anche questo o hI meglio da fare? 

Io ne dubito, però te lo consiglio. 

Auguri.

Se vuoi far polemica buon divertimento..

Ho scritto che il prezzo mi sembra bassino per la riparazione non perché i 200 euro siano pochi ma perché ricordavo che costasse di più. E soprattutto riferito al fatto che avevi scritto 200 euro presso i riparatori in giro... ed infatti ho precisato di far attenzione da chi ti fai riparare il telefono perché potresti perdere la garanzia.

Si certo se non avessi usato la cover il telefono non sarebbe caduto... in giro vedo tutti fare i giocolieri con quella cover...

Cade a tutti

In bocca al lupo

First Poster

Non sono stata io a fare polemica, la mia era una recensione negativa di un prodotto che mi ha causato un danno.

Arrivederci.

Highlighted
Expert

Ciao Lolly2,

Samsung offre la garanzia sul prodotto per i difetti derivanti da vizi di funzionamento e nei materiali, nelle condizioni descritte sul documento di garanzia visibile all'interno della scatola prodotto (Warranty Card) e su questa pagina del nostro sito.

Malfunzionamenti e danni dovuti a qualsiasi causa non imputabile alla produzione e alla progettazione del dispositivo non sono coperti dalla stessa.

Pur spiacente per quanto accaduto devo, dunque, confermarti quanto indicato; ho comunque inoltrato il tuo feedback relativo alla custodia ai nostri reparti.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes