Supporto

Open search

Consegna s10+ con prenotazione

Apprentice

Ciao a tutti,

A me risulta in consegna in data 6/03/2019 entro le 19:00 (ieri)

MA... non è mai arrivato

mi prendono in giro...

Explorer

allora stanno combinando grandi casini...

Explorer
Guarda io ho appena chiamato DHL e non gli risulta nulla... nessuna spedizione. A quanto pare non hanno ancora ritirato i pacchi da Samsung... aspettano davvero l’8 per ritirarli
Explorer

@BBAC19  ha scritto:

Ciao a tutti,

A me risulta in consegna in data 6/03/2019 entro le 19:00 (ieri)

MA... non è mai arrivato

mi prendono in giro...

cosa ti dice il tracking adesso? 

Pathfinder

il mio è ancora in preparazione alla spedizione da ormai 3 giorni...mha mi sa che non lo vedremo molto facilmente venerdì...

Explorer

ciao..non gli risulta perchè non è dhl direttamente ma dsc...sottofiliale di dhl...

Explorer

Andiamo molto male, preoccupato della situazione in cui nessuno sa dove sia il mio pacco, cercando in internet trovo questo che è proprio la mia situazione:

Link

Incredibile

Pathfinder

su questo ti direi non preoccuparti troppo. i corrieri sono diversi da zona a zona. Per dirti io qua a milano non ho mai avuto mezzo problema con dhl, anzi forse insieme a gls tra i migliori. non posso direi lo stesso di brt invece che in questa zona sono scorbutici e frettolosi come pochi. tutto dipende dalla zona in cui ti trovi in primis. ma per consolarti ho letto in giro che c'è gente che ha ordinato dal sito samsung e ha già il suo s10 a casa in questo momento. quindi i prodotti arrivano...quello che mi preoccupa di più è che partano anche. ora infatti chiamo il servizio clienti per chiarimenti su sto fatto che alcuni vanno in spedizione e altri come il mio no...

Pathfinder

allora ho un paio di novità. Sentendo l'assistenza in primis mi hanno detto che le spedizioni sono iniziate effettivamente a partite da ieri mercoledì 6 marzo e non prima con consegna prevista per venerdì con dhl. Mi ha ulteriormente detto che stanno andando in ordine di preordine(secondo me non vero dato che ho letto di persone che hanno ordinato dopo di me e il loro ordine è in consegna e il mio no). Quindi non ci resta che aspettare che spediscano e ci contattino anche i corrieri stessi e sperare (perchè ormai si tratta solo di quello) che il teledono arrivi il prima possibile. Altra novità un po bruttina. Per chi non lo sapesse le galaxy buds in regalo previste sono solo per i primi 6000 almeno da regolamento. L'assistenza mi ha detto che il numero potrebbe aumentare a seconda del numero di preordini ma che non mi può garantire che c'è ne saranno per tutti. Detto ciò buona fortuna a tutti sia per la ricezione del telefono nel più breve tempo possibile e sia per quella delle galaxy buds. spero di essere stato esaustivo.

Explorer

delle 6000 c'era scritto anche nel regolamento, ma era nelle loro previsioni; da nessuna parte c'era scritto che era limitato ai primi 6000... 

Articolo IX. MONTEPREMI
9.1. Si prevede di erogare sino a n. 6.000 Premi.
9.2. Il valore complessivo dei premi è pari a € 894.000,00 IVA inclusa.

finirebbe male, molto male se tutti i preorder non ricevessero le Buds...

Migliori autori con likes