Supporto

Open search

Consegna s10+ con prenotazione

Pathfinder

calcolando che dubito anche io come molti che i telefoni arrivino prima dell'8 confido ancora in un aggiornamento dello stato in spedito tra oggi e domani in modo tale che mi arrivi venerdì...dita incrociate e speriamooo

Voyager

Pure io ho questa speranza 🤞 ma francamente ho molti dubbi che mi arrivi entro venerdì 🙏😑

Troubleshooter

Speriamo almeno che chi lo ha preso in negozio come me arrivi l'8 come è stato detto!!!!!🤞

Voyager

Avranno una certa disponibilità i negozi e sicuramente molti lo avranno subito l'8 mattina, forse chi arriverà nel pomeriggio rimarrà senza 😁😜

Pathfinder

solitamente in negozio ti chiamano loro quando la tua unità ordinata è a disposizione di ritiro. detto ciò importa poco che te vada la mattina o il pomeriggio. Dipende più che altro in "graduatoria" a che posto sei e se le unità disponibili bastano per tutti. Se no bisognerà aspettare le seguenti ondate di preordini. 

Voyager

Se fanno tutte le cose in maniera giusta si è cosi , però io per sicurezza ci andrei subito alla mattina 😁😁

Troubleshooter

Andarci magari no anche perché abito a 15 km di distanza cavoli ( e farlo per niente...😅😅😅😅) però chiamarli già la mattina e mettergli così un Po di pressione magari si!!!!!😂😂😂. Stile stalker avete presente???🤣🤣🤣 Magari finisco anche sui giornali perché mi denunciano cavoli 😅😅😅 . Ma per l'S10 ne vale la pena!!!!😂😂😂😂😂😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩

Explorer

Ad oggi anche in pianificazione da DHL 

Explorer

a me zero, ancora in preparazione alla spedizione...
Sarebbe carino sapere da chi ce l'aveva in consegna anche dal tracking dhl se ci sono state novità; sarebbe folle vederlo in consegna e non vederselo recapitare 

Explorer
Contatto stamattina DHL sulla chat. Non risulta ritirato. Quindi c’è lhanno ancora in Samsung sembra. Boh non si capisce più niente
Migliori autori con likes