Supporto

Open search

Consegna s10+ con prenotazione

Apprentice

Dove hai ordinato? magari stasera o domani anche il tuo verrà spedito! non preoccuparti!

Pathfinder

samsung shop studenti. speriamooo...mi basta che arrivi entro il weekend

Explorer

Stessa cosa, mi è andato in spedizione ieri sera. Mi da come consegna prevista oggi ma dal sito DHL risulta ancora in pianificazione, credo aspettino domani per farlo partire in modo che arrivi venerdì. Quindi puntuale😊

Explorer

BUON GIORNO A TUTTI STESSA COSA ANCHE ME IN SPEDIZIONE DA IERI OGGI ANCORA IN PIANIFICAZIONE 

SPERO DI ESSERE STATO UTILE

Explorer

mi state facendo rosicare 
sempre in preparazione

Pathfinder

tranquillo non sei il solo a rosicare. Stamattina mail di conferma di samsung members per le buds ma ancora preparazione anche per il mio s10+

Explorer
Ciao scusa il disturbo ti e arrivato?
A me da ieri e in pianificazione di consegna
Apprentice

Ciao a tutti, no non è ancora arrivato!!

su DHL mi da:

Stato : Pianificata

Data prevista consegna: 06/03/2019 entro le ore 19:00

Nello storico è segnato "In consegna".

Ma immagino che aspetteranno l'8/03 per consegnare come avete suggerito voi.

Nel frattempo per fortuna è arrivata la conferma di approvazione della documentazione per le Galaxy Buds! (che odissea).

Spero di essere stata utile

Explorer
Credo cha a te arrivi allora, io da ieri ho ancora in pianificazione. E nello storico mi da solo merce allestita... di sicuro a me non arriva oggi... vi aggiorno
Voyager

Anch'io sto rosicando  ho effettuato l'ordine il 23 con la formula del noleggio, il 25 avevo tutte le email di conferma sia di Samsung che di PERSONAL RATING con relative fatture e quant'altro  da lunedì ho lo stato dell'ordine con spedizione in corso di preparazione  ma al momento è ancora fermo tutto li 😫

Migliori autori con likes