Supporto

Open search

Consegna s10+ con prenotazione

Pathfinder

io l'ho ordinato qualche giorno dopo rispetto all'apertura dei preorder ed è ancora in elaborazione. Quindi potrebbe essere solo un modo per prendersi avanti e preparare tutti i dispositivi ad essere spediti. La cosa che preoccupa di più è quella brutta frase che ci fa notare come le spedizioni dovrebbero partire l'8 e non arrivare l'8. Ma io sono il prima a sperare che i telefoni arrivino già questo venerdì anche perchè l'hype saleee

Explorer

Strano, anche io non l'ho ordinato il primo giorno, bensì il 23/2 e lunedì c'è stato il cambio di stato.

Tu in che data hai fatto l'ordine?

Pathfinder

io ho fatto l'ordine il 27 mattina quindi più tardino. Oltretutto a me non è ancora arrivana nemmeno la mail di conferma per le galaxy buds

Explorer

quella nemmeno a me ^_^

Boh forse avendo ordinato il 27 può essere che non è ancora partito... non saprei... pensavo uscissa dalla fase di elaborazione a ridosso della data di spedizione, invece...

Pathfinder

sisi infatti interessa poco quando sia pronto per la spedizione ma molto più importante che arrivi sto venerdì hahaha

Explorer

ah quello sicuramente! spero proprio che venerdi arrivi!

Apprentice

In chat mi è stato confermato che i pacchi partiranno dai magazzini l'8.

Comunque il giorno della verità dovrebbe essere domani, se arriva  la mail della spedizione allora arrivano venerdì. (domani creerebbero l'etichetta per il corriere, giovedi verrebbero ritirati, e venerdi consegnati, o per lo meno gli ultimi anni l'iter è sempre stato questo)

Pathfinder

confermo dopo essere finalmente riuscito a parlare con una persona italiana del servizio clienti (almeno apparentemente) che le consegne dal sito samsung partono l'8 marzo. La eventuale comsegna di sabato dipende dal corriere e non da loro. Quindi detto ciò le persone che hanno ordinato dal sito samsung sperando, come me, di avere al day one il telefono ordinato mi sa che dovranno mettersi il cuore in pace e, o cancellare tutto e riordinare in un negozio fisico ma data la data di uscita imminente la vedo dura che abbiano tante scorte per tutti quelli che lo hanno prenotato, o arrendersi al fatto che bisognerà aspettare fino a lunedì (sempre se tutto va per il verso giusto). RIP felicità di avere il mio s10+ l'8 marzo mi sa

Explorer

Se davvero è così direi che è a dir poco assurdo... ordinarlo sul sito del produttore e vederselo consegnare per ultimi quando tutti i siti di terze parti e store lo consegnano l'8 marzo e non si sa neanche per quale motivazione. Fosse per il mitico day one... beh bel day one per tutti quelli che l'hanno ordinato altrove, pessimo per chi l'ha ordinato direttamente qui. 

Ripeto, se è davvero così, esperienza assolutamente da non ripetere in futuro.

Pathfinder

dal punto di vista serietà sicuramente bocciato sito samsung. dal punto di vista marcketing bella mossa. se ci pensi fa molta più notizia la gente in coda davanti al negozio fisico rispetto a noi che stiamo ad aspettarlo comodamente. speriamo che in questi ultimi due giorni samsung si renda conto di aver fatto una ***** verso gli utenti più fedeli al marchio che spendono anche di più preordinandolo qua (dato che amazon e ebay si trova già a 100/150 euro in meno) e faccia partire le spedizioni giovedì. staremo a vedere

Migliori autori con likes