Supporto

Open search

Consegna s10+ con prenotazione

Just Browsing
Si si questo lo avevo capito, parlavo solo di orario di consegna, visto che lavoro alle 13 mi tornava comodo anche per questo
Explorer

@MrBhi  ha scritto:

@silvia-85 E la risposta ?

Nessuna....al momento il nulla

Explorer

Ripeto  . Servizio pessimo di Samsung . Così non si fa . Oggi potevo recarmi in qualsiasi negozio provarlo e scegliere il modello che più mi si addiceva . E poi ordinarlo su Amazon che già hanno abbassato i prezzi . Non mancherò di pubblicizzare sui vari social questo comportamento  Samsung sa proprio come fidelizzare i propri clienti . 

Explorer

Screenshot_20190309-085753_Samsung Internet.jpg

Hahahhaa adesso ho capitp perché ieri non hanno consegnato.....ecco qua...sciopero. adesso almeno é in filiale

Expert

Ciao daniele88roma, benvenuto nella Community Samsung!

I tempi di consegna di ciascun articolo possono variare sulla base della disponibilità del prodotto e della predisposizione delle spedizioni, per cui può essere normale che articoli ordinati lo stesso giorno possano essere consegnati in date differenti.

Nel caso del Galaxy S10, in particolare, la previsione era riuscire a consegnare tutti i dispositivi entro l'08 Marzo, tuttavia la grande quantità di ordini potrebbe avere generato dei lievi ritardi.

Sono certa, tuttavia, che riuscirai a ricevere il terminale in tempi brevi 

Per qualsiasi dubbio contatta pure il supporto di assistenza dedicato:

• Samsung E-Store & Promo 800.025.520
  • Live Chat

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
Già in offerta a 908 euro il plus..
Explorer

Ragazzi buonasera!! Qualcuno sa come si fa a far illuminare il telefono con le notifiche whatsapp? Avevo impostato il pannello edge...ma quando lo schermo é spento e mi arriva una notifica whatsapp...non si illumina niente di niente!! Sapete come fare?

Navigator

Che io sappia con i messaggio whatsapp non si accende il display quindi niente edge, con le chiamate whatsapp funziona. Funziona anche con gli sms.

Explorer

@FGiacomo  ha scritto:

Che io sappia con i messaggio whatsapp non si accende il display quindi niente edge, con le chiamate whatsapp funziona. Funziona anche con gli sms.

Paradossalmente funziona con whatsapp da schermo acceso...il led di notifica di s9+ mi piaceva..qui lo hanno tolto...e non mi piace molto...:(

First Poster

Io ho ordinato il Samsung s10 plus in data 03 / 03

e mi è arrivato in data 08 / 03....acquistato direttamente dal sito Samsung online....adesso aspetto gli auricolari buds che erano in omaggio ma per i tempi di consegna degli stessi la vedo dura,anche se sostanzialmente da prenotazione effettuata riportano un tempo di consegna di 180 giorni

Migliori autori con likes