Supporto

Open search

Consegna s10+ con prenotazione

Explorer

@lucaodorico97  ha scritto:

sentendo il servizio clienti mi è stato detto che in alcune zone tipo milano il telefono potrebbe arrivare anche di sabato e quindi comunque prima di lunedi 11. quindi non so se ha senso cancellare la prenotazione per prenotare su amazon

Boh io sono a Milano però ho la consegna in ufficio, magari arriva sabato e verrò in ufficio; Dhl in teoria consegna il sabato ma è da vedere coem sono messi; comunque il mio è ancora in elabroazione.

Amazon sicuro lo consegna venerdi

Pathfinder

bisogna vedere anche quante unità ha a disposizione amazon. magari se sei tra i primi ti arriva il venerdi ma se lo hai preordinato più tardi ti arriverà lunedi. per quanto riguarda la spedizione io ho messo express e non standard ed è ancora in elaborazione per il mio

Troubleshooter

Raga ciao!!!!!

Ecco perché ho optato per l'ordine in negozio!!!!  Infatti la commessa mi aveva già detto che c'era la possibilità di averlo l'8!!!! MANCA POCO!!!!❤❤❤❤ FORZA FORZA!!!! 😂😂😂

Apprentice

Io credo che, se gli altri store online (come Amazon) e i negozi fisici consegnano venerdì 8, lo store ufficiale Samsung non farà un passo indietro facendo arrivare i telefoni 4giorni dopo proprio in vista del weekend, penso si stiano organizzando per spedire il giovedì almeno le express 1gg cosicché arrivino venerdi o al max sabato!! 

E un paradosso che lo store ufficiale sia disorganizzato sul nr. Dispositivi disponibili e sui tempi di spedizione...

Aspettiamo e soprattutto confidiamo!!! 

Explorer

Anche il mio ordine è passato in "spedizione in corso di preparazione"
vuol dire tutto e niente ma da una speranza 

Apprentice

Io ho ordinato S10+ online su Unieuro (l'avevo preso sullo shop di samsung, ma ho annullato l'ordine perchè da Unieuro davano 20€ di buoni ogni 100€ spesi = 200€ di buoni). Non ci spero di averlo l'8, se tutto va bene lo avrò il 12 

Troubleshooter

Se lo prendevi direttamente in negozio ( unieuro) ti arriva l'8 molto probabilmente!!!! Così mi ha detto l'operatrice!!!! E i buoni sconto li hai ugualmente!!!!😉😉😉

Pathfinder

io ho deciso di ordinarlo direttamente dal sito samsung perchè essendo studente avevo comunque uno sconto sul prezzo di listino e speravo oltretutto che mi arrivasse prima rispetto agli altri shop. Ma da quello che leggo in giro confermo che sarebbe stato meglio ordinarlo direttamente in negozio fisico o su amazon per averlo venerdì 8 

Troubleshooter

Eh già lucaodorico97!!!!! Speriamo arrivi l'8 cavoli!!!! L'ho preso in negozio anche per questo!!! Infatti l'operatrice di Unieuro mi aveva già detto il 21 (quando sono corso per fare il pre ordine in negozio 😂😂😂😂) che c'erano buone probabilità di averlo già per quella data!!!! Ripeto speriamo... anche perché non voglio aspettare nemmeno un ora in più 😅😅😅

Explorer

Vedendo che l'ordni è andato in "preparazione alla spedizione" ieri, confido nel fatto che venga spedito prima dell'8 e che quindi l'8 lo riceveremo. Non vedo la necessità di cambiare lo stato dell'ordine cosi in anticipo rispotto all'8 se po la spedizione verrà eseguita l'8.

Migliori autori con likes