Supporto

Open search

Consegna s10+ con prenotazione

RISOLTO
Explorer

Buongiorno, visto che qui si freme per la consegna mi piacerebbe sapere se come in altri stati la consegna è l'8 marzo (come è stato negli anni precedenti, soprattutto per l's8 che aveva la consegna anticipata se si prenotava) o come scritto nell'ordine le spedizioni partiranno l'8 e quindi arriverà Lunedi/martedi.
In altri stati danno la consegna l'8 (per esempio in uk spediscono il 6/7) quindi è un po' confusionario

Grazie anticipatamente

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pathfinder

a cosa divertente che a me mette "data di prevista consegna 7/3" hahahahah pazzesco

249 RISPOSTE 249
Troubleshooter

Da indiscrezioni ( quindi non ufficiali) parlano che chi lo ha ordinato nei vari negozi ( unieuro, Mediaworld ecc. ecc.) hanno buone possibilità di averlo già l' 8 marzo!!!! Mentre per gli altri c'è la possibilità che arrivi qualche giorno dopo!!!!

Ma ripeto,  non c'è ancora nulla di ufficiale!!!

Vedremo !!!!!

Explorer

Nei negozi sicuro è disponibile l 8...

A sto punto avrebbe avuto veramente poco senso prenderlo sul sito visto che la promo buds era disponibile con un sacco di affiliati amazon compreso che lo consegna l 8.

Buh, vedremo

Apprentice

Ho provato a chiedere al call center, ma l'operatore è stato molto vago, come se sapesse ma non volesse/potesse dire. Ho anche anche scritto una mail ma non ho ancora ricevuto risposta.

Sto seriamente valutando di annullare l'ordine e riordinarlo su Amazon almeno ho la certezza che arrivi l'8. 

Gli anni scorsi è sempre stato vantaggioso prenotare sul sito Samsung, c'è sempre stata la consegna anticipata di 2 giorni, quest'anno potrebbe rivelarsi un'******** (scusate il francesismo).

Edit: Sto provando a chiedere in chat, sono il 6° in coda, tra un paio di ore forse vi faccio sapere....

Apprentice

Ok, l'operatrice in chat mi ha confermato che i pacchi partiranno l'8.

Come anticipato, io annullo il preordine sullo shop samsung e procedo a prenotarne un altro su Amazon, non prima di aver chiesto anche a loro quando partono le spedizioni.

Tra l'altro, nel caso abbiate già registrato il preordine per le cuffie, potrete registrare quello nuovo senza problemi, ma era già chiaro dal regolamento della promozione.

Edit: da quando ho annunciato che cancellerò l'ordine, non riesco più ad accedere al mio account sul sito Samsung, coincidenza?  

Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao EniJ,

mi spiace per il tuo disagio, ma ti chiedo gentilmente di rispettare le Norme della Community, e di utilizzare un linguaggio consono a tale contesto.

Ti chiedo di evitare l'utilizzo di simboli volti a sostituire delle lettere di determinate parole, bypassando il sistema che le censura.

Grazie in anticipo per la gentile collaborazione

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Expert

Ciao EniJ,

ti contatteremo quanto prima per fornirti maggiori dettagli sulle modalità di consegna e per aiutarti con l'accesso al tuo profilo e la richiesta della promozione 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

@ 

Mi scuso per il linguaggio, ma quest'anno non vi state comportando molto bene con chi decide di comprare dal vostro shop.

Detto questo, l'unico aiuto di cui ho bisogno, adesso, è per la registrazione del nuovo preordine, visto che, non si sa bene per quale motivo, quando provo a registrarlo dice:

Errore nel salvare la richiesta di partecipazione alla promozione

Si è verificato un problema con il recupero dei dati della promozione. (Err: Too many orders with the same email account. - Too many orders with the same mobile phone number.)

E' stato fatto un solo ordine dal mio account, il regolamento parla di due dispositivi per account, quindi non vedo quale sia il problema.

Il call center rumeno mi hanno suggerito di creare un nuovo account, ma io vorrei registrare il telefono sul mio solito account su cui registro tutti i miei device fin dai tempi dell'S3. 

Pathfinder

sentendo il servizio clienti mi è stato detto che in alcune zone tipo milano il telefono potrebbe arrivare anche di sabato e quindi comunque prima di lunedi 11. quindi non so se ha senso cancellare la prenotazione per prenotare su amazon

Navigator

Ragazzi il mio ordine (fatto al 20 feb)  procede.... prima era in elaborazione adesso è spedizione in corso d preparazione. La prova di conferma prenotazione con i codici è arrivata al 28, premetto che ho comprato quello da 12gb e vendita solo online per cui non sò se viene spedito prima degli altri mah !!!! Comunque si stanno dando da fare abbiate fiducia.Ordine Samsung Shop Italia.png

Migliori autori con likes