Supporto

Open search

Consegna s10+ con prenotazione

Pathfinder

si andando sul sito dhl risulta spedito. ora attendo aggiornamenti ma come già detto mi sono sempre trovato bene con dhl nella mia zona quindi sono abbastanza fiducioso di una probabile consegna nella giornata di domani. incrociamo le dita 

Explorer

@bistek  ha scritto:

@lucaodorico97  ha scritto:

il mio ordine è appena andato in spedizione. Data di preordine 27.02

in spedito intendi? il mio sempre in preparazione

sia io che mio fratello prenotati il 24 e entrambi in preparazione....confermato che vanno a caso eheheh

Highlighted
Explorer
Spero per te ma dubito, anche io sono in zona Milano. A me si è appena aggiornato e dice in viaggio sul tracking ma è stato in pianificazione 2 giorni.

Ordinato il 23/2
Explorer

Ciao ragazzi mi unisco a voi. Io ho prenotato il mio S10+ il 25 febbraio e mercoledì 6 marzo me lo dava spedito con tanto di consegna prevista per lo stesso giorno e sono pure stato illuso quando ho visto il furgoncino della DHL passare sotto casa mia😂. Comunque oggi lo stato della spedizione è passato in "in viaggio" sperando che domani ci consegnino a tutti il nostro telefono. L'organizzazione dello shop Samsung comunque e pessima, mi aspettavo meglio per essere il mio primo acquisto sul sito.

Explorer

Anche a me ora in viaggio 😂😂😂

non si si sa da dove o verso dove però 😂

Dopo 2 giorni di “pianificazione” spero arrivi domani a tutti ❤️

Pathfinder

a cosa divertente che a me mette "data di prevista consegna 7/3" hahahahah pazzesco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Explorer

ho cliccato per sbaglio accetta soluzione lol...vabbè,

comunque a mio fratello da spedito da pochi minuti, a me ancora in preparazione 
calcola che lui ha data di consegna prevista 6.3 :face-with-tears-of-joy

:dsaadsa.png

Explorer

Su che domani scopriremo la verità, se essere arrabiati o se possiamo essere felici nel weekend 😂

Voyager

@usti73  ha scritto:

Salve a tutti,

2 minuti fa il mio ordine è andato su spedito....cliccando sul link traccia il pacco mi appare la schermata dhl con:

Data consegna :

Data DDT : 07/03/2019
Data prevista consegna: 06/03/2019
Ancora non c'è un numero di tracciabilità......

Io ho fatto l'ordine il 20 sul sito samsung shop...credo proprio che domani possa arrivare!!!

Confermo pure io ho la stessa cosa sulla pagina di DHL , data DDT che credo sia data di spedizione 🤔 il 07 e data prevista di consegna 06 😆😂 arriva ieri quando è stato spedito oggi 😂  sapevo che fanno telefoni fantascientifici ma anche la macchina del tempo in samsung proprio nonnlo sapevo 😁 comunque speriamo bene che entro domani arrivi a casa, sicuramente in DHL saranno incasinati da matti e faranno fatica a consegnarli a tutti 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Troubleshooter

Ragazzi io sarò incavolatissimo nel Week end!!!! Ho chiamato Unieuro per vedere e mi hanno detto che per dei casini e complicazioni sulle spedizioni non lo avrò domani di certo!!!! Mi ha riferito anche che non è colpa loro ma di Samsung!!!! Bo!!!!! Sono distrutto!!!! Pensate che il pre ordine io l'ho fatto il 21 cavoli!!!!

Adesso va a finire che chi lo ha fatto dopo di me magari lo ha prima!!!!!😤😤😤😡😡😡😡

Migliori autori con likes