Supporto

Open search

Consegna s10+ con prenotazione

Pathfinder

lo so la penso come te. ma io ho solo trascritto quello che mi è stato detto dall'assistenza

Apprentice

Salve a tutti,

2 minuti fa il mio ordine è andato su spedito....cliccando sul link traccia il pacco mi appare la schermata dhl con:

Data consegna :

Data DDT : 07/03/2019
Data prevista consegna: 06/03/2019
Ancora non c'è un numero di tracciabilità......

Io ho fatto l'ordine il 20 sul sito samsung shop...credo proprio che domani possa arrivare!!!
Pathfinder

Anchio fatto ordine il 20 online ma ancora in fase di preparazione spedizione, speriamo bene sto diventanto paranoico ogni tanto (spesso) vado a controllare nel mio ordine con la speranza di vedere spedito. Certo che tra di noi ci capiamo e comprendiamo, ma se parli con altri di tutta questa ansia che abbiamo ci prendono per matti...giusto ieri stavo parlando con un mio amico della novità samsung S10+ e dicendo che il prezzo del modello di punta è 1600€ ed ha detto che sono pazzi quelli che lo comprano, io ho proprio comprato quello da 1tb ma non avuto il coraggio di dire che l'ho comprato e dunque gli ho dato ragione ah ah ah.

Highlighted
Explorer

Voglio stendere un velo pietoso sulla vicenda s10 in consegna da 2 giorni e DHL si e messa a ridere non sono previste consegne a mio nome custodia presa insieme al s10 costo 60 euro creata etichetta il 26 febbraio ed e tuttora ferma in Olanda sono senza parole

Prima e ultima esperienza con Samsung da non creder

Pazzesco

Apprentice

Per ora nel mio processo di elaborazione ordine non vedo nulla di anomalo, vediamo se questasera apaprirà un aggiornamento della spedizione, anche se in genere i corrieri aggiornano le spedizioni dopo 24 ore...

Pathfinder

il mio ordine è appena andato in spedizione. Data di preordine 27.02

First Poster

Salve a tutti. Vi faccio fare due risate. Preordinato sul sito Samsung il telefono il giorno 20. Conferma dell'ordine arrivata il 22 in quanto preso con la formula a noleggio. Il 26 sera ho ordinato la flip cover led con un altra pellicola di riserva. Beh l'ordine del telefono è fermo in preparazione da lunedì e udite udite mi hanno mandato questa mattina la mail che la cover e gli accessori sono stati spediti. Andando comunque a controllare il tracking dell'ordine sul sito DHL risulta ancora come da ritirare da parte del corriere. Mi sa tanto che questi non ci stanno capendo più niente...speriamo bene!!!

First Poster

Ops...appena aggiornato l'ordine. Dato come spedito. Andando a tracciare il pacco questo risulta in viaggio. Attendiamo...

Pathfinder

Anche me adesso risulta spedito, bene bene

Explorer

@lucaodorico97  ha scritto:

il mio ordine è appena andato in spedizione. Data di preordine 27.02

in spedito intendi? il mio sempre in preparazione

Migliori autori con likes