Supporto

Open search

Confuso!

Apprentice

Ciao, come ti ho detto nel mio primo messaggio, dove dicevo che con Android puoi pure cambiare le forme delle icone, devi installare un launcher alternativo...vai di Nova Launcher e io ti suggerisco di acquistare anche la versione a pagamento che costa un nonnulla ed è completissima.

Alla fine, per curisosità...che app client di posta stai usando?

Apprentice

@Sissyb  ha scritto:

Ciao. L'app Mymail fa esattamente ciò che chiedi. Inserisci indirizzo e password e configura tutto automaticamente. Ho 5 account di posta elettronica memorizzati,  tutti di gestori diversi, tra cui una certificata,  che funzionano perfettamente. Nei settaggi puoi cambiare la firma, modificare le cartelle, la frequenza della ricerca delle nuove mail e decidere se tenere o meno gli annunci pubblicitari. Una gran comodità.

Io ho provato tutte le app client di posta e sono passato anche per Mymail prima di approdare, come detto a BlueMail.

Per me Mymail era inutilizzabile in quanto permettendo solo la configurazione automatica e "forse" la manuale solo se non trova i parametri da solo....alla fine con la mia mail che è relativa ad un dominio aruba, non funzionava. Nel senso che andava solo come configurazione automatica, diceva di essersi configurato...invece non funzionava per niente. Quindi app scartata di brutto

Apprentice

Ciao, Buongiorno! Ho scaricato sia blue mail che k9 ed adesso mymail. vediamo con quale mi trovero bene

Apprentice

Grazie. Per il launcher lo Trovo su App Store? Se vabene lo acquisterò di sicuro. Ho ricomprato tante app( le più urgenti per me da avere). Comunque è una stupidaggine, se io compro o su app store o su play store ed il mio account è quello, perchè non darmi l opzione recupera acquisti e renderlo unico?

GrandMaster
Highlighted
Apprentice

@Powermacg5  ha scritto:

Grazie. Per il launcher lo Trovo su App Store? Se vabene lo acquisterò di sicuro. Ho ricomprato tante app( le più urgenti per me da avere). Comunque è una stupidaggine, se io compro o su app store o su play store ed il mio account è quello, perchè non darmi l opzione recupera acquisti e renderlo unico?

Nova la trovi sul Paystore di sicuro...comunque prova prima la versione gratuita. Prendi quella a pagamento (prime) solo se vedi che per certe opzioni ti chiede la versione a pagamento...sennò risparmia pure quei 4,50 euro. Io l'avevo presa a pagamento (per altri telefoni, anche di parenti) perchè altrimenti non ti lasciava mettere il numero delle notifiche non lette sull'icona di un app che le riceve (non so se mi sono spuiegato)...es pallino in un angolo dell'icona WhatsApp sulla home col numero delle nuove notifiche. Quella è una funzione prime. Per ora con l'S10 ti dirò che non sento la necessità di un altro launcher....però per esperienza posso dire che Nova è ottimo e configurabile in mille modi e già la versione gratuita è molto buona

Apprentice

woooo.... avrò da divertirmi...grazie

Apprentice

alla fine ho deciso blueemail. K9 design troppo old. Myemail ho letto un po in giro  e anche essa disinstallata. Già configurati account.

Migliori autori con likes