Supporto

Open search

Completamento della ricarica

RISOLTO
Apprentice

Salve a tutti. Ho acquistato un mese e due giorni fa Samsung Galaxy S10.
Fino a 4 giorni fa tutto bene. Adesso iniziano i primi problemi con i tempi di ricarica allungati: sapete quando?
3:00h circa (vi metto uno screen, era al 5% e ho messo il telefono sottocarica)

Screenshot_20190909-222239_One UI Home.jpg

Ho sempre caricato a 1:50h circa (Carica standard). Cosa succede adesso? Si sta già fregando la batteria?

Mi sono accorto che metto il telefono sottocarica, mi da circa 1:50h, dopo un paio di secondi cambia tutto e c'è scritto 3:
00h circa. Ovviamente è molto esagerato. 

Uso ovviamente il caricabatteria dato in dotazione da Samsung. Non ho provato se un'altro caricatore possa ridurre i tempi, ma questo è nuovo, quindi.

Se metto la ricarica rapida i tempi sono sempre quelli di 1:30h circa, ma io non ho motivo di usare la ricarica rapida. Voglio sapere perchè dopo circa un mese adesso i tempi di ricarica sono sballati. Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Apprentice

Ho provato con un cavo che mi ha prestato un amico che ha Samsung S10, come me. Con il nuovo cavo non ho nessun problema.
La garanzia deve cambiare il cavo e risolvere questo problema, dico bene?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
GrandMaster
Ciao, hai provato con altro cavo?
Apprentice

No. Non ho avuto occasione di provare un altro cavo. Adesso ieri per caricarsi 4h. L'ho messo alle 15:00 e l'ho staccato alle 19:00 circa. (vi mostro degli screen in allegato nel prossimo post)

Il centro samsung mi ha detto che lo deve tenere almeno 2o3 giorni per controllarlo. Non è molto veloce questa assistenza.

Apprentice

Ecco la situazione ieri

Da notare una cosa: metto il cavo..mi da il tempo corretto. Passano circa 10 secondi e le ore aumentano. Da 1h e 25 a 2h 25 minuti

Screenshot_20191016-125715_One UI Home.jpg

Screenshot_20191016-125709_One UI Home.jpg

Screenshot_20191016-125654_One UI Home.jpg

GrandMaster

Lo carichi con schermo spento vero?

La ricarica rapida si interrompe con schermo acceso

Apprentice

Ovviamente lo schermo si spegne certo, ma non uso ricarica rapida. Parlo della ricarica normale!

Apprentice

Ho provato con un cavo che mi ha prestato un amico che ha Samsung S10, come me. Con il nuovo cavo non ho nessun problema.
La garanzia deve cambiare il cavo e risolvere questo problema, dico bene?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Migliori autori con likes