Supporto

Open search

Buon compleanno, Galaxy!

Explorer

Ciao a tutti raga volevo condividere con voi questa fantastica promozione di samsung.

Immagine.png

Immagine 1.png

16 RISPOSTE 16
Superuser II
Superuser II

Ciao,

grazie per la segnalazione!

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Mastermind

Bellisima iniziativa il sito è andato giù alle 22:01...... dopo aver aggiunto il Note 10+ plus  a  799 al carrello alle 22:00:30 non è stato possibile procedere con l'aquisto e non è stato più possibile accedere al proprio account.

Ora dopo 4 ore è possibile accedere al carrello ma il prezzo risulta quello di listino ovvero 1129... 

Cosa bisogna fare? qualcuno è riuscito a festeggiare?

Un saluto

Pathfinder

Subito alle 22:00?

Imbarazzante... io mi sono collegato a mezzanotte, e lo shop non andava, pensavo fosse andato giù da poco per la mole di traffico. Invece adesso vengo a sapere che è collassato secco all'apertura delle danze.

Non credo che nessuno sia riuscito a "festeggiare": da quello che dici, mi sa che lo shop si è ingolfato quasi subito. Si vede che quelli incaricato della cosa non l'han gestita bene: se fai un tre ore di sconti grossi su robe nuove, appena uscite (vedi ad esempio il Note10+ a 800 euro), il minimo che devi aspettarti è che ci sia un afflusso MASSICCIO di gente. Se lo shop è andato giù subito, vuol dire che tanto stabile non era.

Adesso il messaggio non si vede più, ma ieri sera, verso l'una, se si provava ad accedere alla pagina che spiegava la promozione, c'era scritto che "la festa è solo rimandata, non cancellata". Quindi suppongo che di qui a poco dovrebbero rifarla.

Mastermind

una delusione unica... avrà funzionato max per 2 minuti...

sono propio curioso di vedere cosa risponderanno a chi come me ha aggiunto l'ordine al proprio account per tempo... nel mio caso alle 22:00:30... dobbiamo rifare tutto ?...

Pathfinder

Ah non lo so... attenderemo notizie dallo staff qui nel forum!

22:00:30? Mannaggia, sei stato un cecchino!

Mastermind

Era davanti il computer dalle 21:50...

Che dicono...? ho appena parlato con il numero verde... la promozione è rimandata... non mi sembra corretto per chi come me è riuscito a mettere il prodotto nel carrello del PROPRIO ACCOUNT e non è riuscito a completare l'ordine per problemi con il sito... ho passato l'intera serata ad aggiornare la pagina.... secondo loro dovrei rifare tutto?

la cosa ancora più spiacevole è che il messaggio della promozione rimandata è apparso sul sito alle 2:00 dopo che tutti siamo impazziti per tre ore

Ma dico io possibile che non si aspettasero un carico sul sito per una promozione che dura 3 ore

Un delusione TOTALE

Explorer

Ciao anche io ho provato ad acquistare le galaxy buds ma il sito era down che peccato. 

Expert

Ciao a tutti,

ieri ci eravamo ripromessi di celebrare al meglio con la nostra Community il decimo anniversario della famiglia Samsung Galaxy, dando ai nostri fan più fedeli l'opportunità di acquistare sullo shop Samsung un nuovo prodotto Galaxy a condizioni speciali. Evidentemente qualcosa non ha funzionato per il meglio, per questo ci scusiamo vivamente con tutti voi per il disagio dovuto agli inconvenienti tecnici, e il tempo che avete impiegato senza risultati sul nostro shop.

Nel ringraziarvi ancora per l’attenzione e l’entusiasmo che ci avete riservato, possiamo assicurarvi che la festa non è stata cancellata, ma solo rimandata, e possiamo tranquillizzarvi sul fatto che stiamo lavorando nei tempi più rapidi possibili per potervi offrire al più presto l'esperienza d'acquisto che meritate.

Per questo motivo, vi invitiamo a rimanere in contatto con noi, a breve riceverete maggiori dettagli sulle nuove modalità e tempistiche del prossimo appuntamento.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Mastermind

Ciao Cornelia, bel comunicato.... **********

In chat mi è stato detto che la promozione ripartirà da "zero" per tutti senza tener presente di chi come me è riuscito a inserire nel proprio carrello il prodotto....nel mio caso ribadisco alle 22:00:30... 

Senza alcun rispetto di chi ha perso tre ore di tempo ad aggiornare la pagina nel tentativo di portare a termine l'acquisto.

Ho chiesto sia al numero verde, che per email ed infine in chat di POTER COMPLETARE L'ORDINE INIZIATO IERI SERA ALLE 22:00:30 come da vostra promozione.

Un saluto

Migliori autori con likes