Supporto

Open search

Batteria galaxy s10e dura 3 ore

First Poster

Ho comprato il mio Galaxy s10e a 729 € ...

Dopo i primi 2 giorni di utilizzo voglio già riportarlo indietro ... La batteria dura 4 ore se tutto va bene e si scarica anche con lo schermo spento ... non so che fare e francamente sono molto deluso ... aspettavo tanto questo telefono e invece è una fregatura ... spero in un AGGIORNAMENTO che sistemi la cosa...altrimenti sicuramente lo riporto indietro..

11 RISPOSTE 11
Observer

3 ore con quale utilizzo?

First Poster

Scusa rettifico, 4 ore più o meno... Utilizzato con WhatsApp ,Mail e foto per lavoro... ora sto provando con il risparmio energetico ma è un pò frustrante la cosa...

Ho disattivato il doppio tap per il risveglio

Abbassato la luminosità al 50% togliendo l' automatica

Ridotto velocità processore 

Tolto suono alla tastiera

Tolto always on display... 

Vediamo che succede 

Observer

Allora, anch'io ho s10e e anch'io ho notato che la batteria va giù alla svelta.

Usandolo col risparmio energetico intermedio (alw on dysplay off, luminosità automatica ma con un -5%, cpu al 70%) migliorano un po' le cose.

Ieri usandolo abbastanza (spotify chiamate gmail instagram facebook telegram) ma quasi sempre sotto wi-fi ho fatto circa 4h di schermo e avevo ancora il 20%.

Sotto 4g mangia molto e il gps (aka google maps) mangia moltissimo.

Se vai in risparmio energetico spunta l'opzione "risparmio energetico adattivo", permette al telefono di imparare come lo usi e ottimizzare la batteria di conseguenza.

In ogni caso ce l'ho da una sola settimana e dicono che android ci metta un po' di tempo a "impossessarsi del telefono" dopodichè la durata della batteria migliora... teniamoci aggiornati.

Ci tengo a precisare che pur col risparmio energetico il telefono è un fulmine, non si impunta mai ed è incredibilmente reattivo. Chiaramente avendo solo 3100 mah e una cpu così potente la batteria scende alla svelta...

First Poster
Concordo con quello che dici...aspettiamo e vediamo che succede
First Poster

Ciao volevo sapere se possibile lo stato e la durata della batteria, dopo 3 mesi e i vari aggiornamenti, grazie

Expert

Ciao Fabio1299, benvenuto nella Community Samsung

stai riscontrando delle problematiche oppure ti occorre solo sapere come tenere monitorati i consumi?

Nel caso, potresti indicarmi nel dettaglio cosa riscontri?

Per verificare le statistiche della batteria accedendo a:

• impostazioni
  • assistenza dispositivo
  • batteria
  • uso batteria

batteria 1.jpg

Per effettuare l'ottimizzazione della batteria, invece, potrai accedere a:

• impostazioni
  • assistenza dispositivo
  • ottimizza adesso

Considerami a disposizione per qualunque necessità.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao Sabrina_B, ho chiesto informazioni in merito perché sono interessato all'acquisto del telefono, e ho letto molti pareri discordanti riguardo l'autonomia.

Tutte le recensioni pero sono di qualche mese fa ... volevo sapere per questo se ,dopo i vari aggiornamenti e con il passare del tempo, il problema relativo allo scaricamento eccessivo è stato almeno parzialmente risolto.

Grazie mille

Fabio1299

Apprentice

Ciao Fabio1299

io ho comprato un s10e uado di 4mesi e ti aggiorno proprio in tempo reale, lo provo in modalità normale senza eccedere, visto che l'ho preso venerdì sera e non sono riusciro testarlo senza usarlo in maniera massiccia, oggi sono in modalità base cioè, da stamattina tolto dal caricatore con l'arrivo di qualche mail 7 chiamate durata totale 10 min, nessun gioco attivato, nessun social aperto, ho scaricato aggiornamenti di app, G-Watch collegato in bluetooth, sono le 12:15 e la percentuale di batteria mi segna 77% quindi direi che siamo in media con i device di questo tipo (lasciando perdere un confronto con iPhone) che come sappiamo tutti ha un sistema diverso dai device con android. 

con s9 il consumo era quasi uguale. quindi come parere personale,  per le sue dimensioni veramente ridotte (io l'ho preso per quello) e con le sue eccezionali caratteristiche hardware tutto sommato direi che un device che nell'uso normale vale la pena..... premetto che questo s10e l'ho acquistato solo per unirlo al G-Watch... se dovessi acquistarlo nuovo con i prezzi di oggi ..... non credo che spenderei 6/700€ parlo logicamente delle versioni per l'italia.

Observer

Telefono nuovo ho lo stesso problema...  Dopo 20 minuti di utilizzo sono già al 88% di carica  Spero in un upgrade quanto prima

Migliori autori con likes