Supporto

Open search

Batteria Samsung galaxy s10+

First Poster

Ciao, è  da circa 10 giorni che ho questo Samsung  s10 plus, ottimo telefono,bello e veloce. L'unica  pecca è  la batteria, i primi giorni che l'ho  avuto andava bene ma ora non più si riesco ad arrivare a fine giornata ma a stento ed alcune volte non lo uso per non farlo scaricare troppo,si scarica anche in stand-by!!.Come posso risolvere? Anche a voi c'è  questo problema? Come avete risolto? Secondo voi rilasceranno  qualche aggiornamento  per eliminare questo problema?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Expert

Ciao Rocco0, Benvenuto sulla Community Samsung!

La durata della batteria dipende da diversi fattori: alcune funzionalità, come ad esempio il GPS attivo, comportano un consumo maggiore di batteria.

Possono anche essere presenti in memoria alcune applicazioni di terze parti che, se non ottimizzate per la versione software in uso, possono incidere sulla durata.

È necessario, prima di tutto, comprendere quale fattore sia maggiormente incisivo nel tuo caso.

Puoi verificarlo andando su:

- Impostazioni;

- Manutenzione dispositivo;

- Batteria;

- Uso batteria;

- Uso recente batteria.

Puoi anche allegare lo screenshot in risposta a questo thread, in modo tale da poter analizzare i dati.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes