Supporto

Open search

Batteria Samsung S10

Highlighted
Apprentice

Salve a tutti, ho comprato da poco un Samsung S10 nuovo. Dispositivo molto bello, fa delle foto eccezzionali, maneggevole elegante, ma unica nota dolente per me e' la batteria. 

A stento riesco ad arrivarci alle 15 max 16 di sera. Ne faccio un uso normale ovvero: facebook, whatsapp, mail di lavoro e youtube. Con il vecchio S7 ricoprivo un orario davvero molto piu' ampio. 

Nei dettagli noto consumi in primis il display e poi sistema Android e sistema operativo.

Voi avete lo stesso problema? Samsung sta lavorando per un aggiornamento migliorativo?

8 RISPOSTE 8
Apprentice

Consumano come una spugna anche il mio consuma sia in standby, poi quando  lo usi peggio la batteria  va giù  come che.Mai più  Samsung  soldi buttati 

Apprentice

@Marwel2  ha scritto:

Consumano come una spugna anche il mio consuma sia in standby, poi quando  lo usi peggio la batteria  va giù  come che.Mai più  Samsung  soldi buttati 

Esatto, a momenti consuma anche da spe to. E' un.peccato per un cellulare di quasi 800€. Ho dato fiducia a Samsung per tantissimi anni ma credo che la mia esperienza finisce qui. Sono molto deluso , dispositivo sconsigliato  e credo di sconsigliarlo a chiunque mi chieda pareri.

Con S7 coprivo l'intera giornata, giuro che vorrei riportarlo in negozio. E meno male che non ho preso S10e perche' inizialmente la scelta era fondata su quello. Pare che in s10e la batteria duri circa 3 ore max 4. Indecente.. mamma mia.

Apprentice

Io al massimo più di 3 ore e mezzo di schermo non faccio ,prima avevo Huawei p 20 mi stancano io ma la batteria  no ,pentito al massimo di aver cambiato 

Apprentice

Pentito anche io tantissimo. Soldi davvero buttati, inconcepibile che un S7 vecchio di 3 anni ha la batteria piu performante di questo

Apprentice
Secondo me hanno toppato veramente tanta pubblicità ingannevole per s10
First Poster
Salve a tutti purtroppo con malincuore confermo anche io quanto detto da voi, consuma davvero tanto, però magari mandando un e-mail alla samsung per qualche aggiornamento? visto i soldi che abbiamo speso per comprarlo il minimo che potrebbero fare o no? lo faranno? mah? spero di si
Superuser II
Superuser II

Ciao,

secondo me serve fare una verifica con il reparto sviluppo circa le situazioni dei vostri dispositivi (tuo e di quelli delle persone che lamentano problemi di autonomia).

Fai una ricarica fino al 100%, dopo di che quando sei sul 20% fate gli screenshot dell'uso batteria (Impostazioni, Assistenza Dispositivo, Batteria, Uso Batteria).

A quel punto andando in Samsung Members, Assistenza, Feedback, Invia Feedback, Segnala Errore, Alimentazione / Ricarica / Batteria, allegate gli screenshot fatti, descrivete l'uso, mettete la frequenza e lasciate selezionato "Invia dati del registro di sistema". A quel punto inviate lasciando aperto Samsung Members fino a quando non si conclude il procedimento di raccolta dei registri.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Mastermind
Sarebbe interessante vedere qualche screenshot di questi consumi indicando se S10 o S10 plus

Un saluto
Migliori autori con likes