Supporto

Open search

_Alcune info prima dell'acquisto

Explorer

Ciao community,

posseggo un galaxy s5 che ormai stenta a portarmi a sera, vorrei acquistare un s10. Alcune domandine:

-quale taglio è preferibile rapporto qualità/prezzo?s10e, s10 o s10 plus?

-la batteria, nota dolente dei samsung, mi porta fino a sera?(almeno ore 14-15 ore le fa?)

-le foto con poca luce come sono?

-la gestione dual sim mi consente di disabilitarne una in automatico ad una cert'ora?Vorrei disabilitare la sim lavoro una volta uscito dall'ufficio.

Vorrei rimanere con samsung (galaxy s2,s5 tab3 ecc) ma ho questi dubbi, se qualcuno può aiutarmi

Grazie

ps:l'alternativa è p30 PRO con EMUI 

14 RISPOSTE 14
Navigator

Ciao ovviamente bisonga capire che utilizzo fai del device quante ore di schermo, quante app foto o video devi mettere sul device.

Personalmente io ho un s10 taglio 256 gb e posso dirti che un telefono al top in tutto, io ti consiglio l's10 poi se mi dai piu informazioni posso essere più preciso su quale consigliarti

Explorer
lo uso un pò per tutto:molte telefonate, internet, social, gioco ,foto e video in occasioni speciali(ma solo perchè l'attulae fotocamera è un pò scarsina ad oggi)
Superuser II
Superuser II

Ciao @_Claudio_ ,

ti confermo in parte quanto detto da @Mikyc5 (che dovrebbe avere un Galaxy S10 5G altrimenti non si spiega il taglio da 256 GB), per la batteria dipende dall'utilizzo, ma c'è il risparmio energetico adattivo che può prolungare la durata della batteria attivare il risparmio energetico medio in automatico quando ce ne è bisogno. Poi la durata effettiva dipende dal tipo di utilizzo.

Anche la memoria di base dipende dal tuo utilizzo, considera sempre anche la possibilità dell'espansione di memoria tramite Micro SD

Per le foto con poca luce, la fotocamera standard ha l'apertura variabile che viene impostata a F1.5 quando ci sono le condizioni di poca luminosità. In più hai anche la modalità Pro e Notte per opportunità di fotografia più avanzate.

Per quanto riguarda la SIM se fosse disattivabile con Bixby Routines (che potrebbe gestire la condizione di cui hai bisogno) dovrei verificare se è possibile.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Navigator

@danitudi971  pardon 128 gb 

Navigator

Ciao secondo me puoi optare per un s10 è ottimo per le tue esigneze però come dice anche @danitudi971 tutto dipende dall'utilizzo giornaliero io per sicurezza un power bank me lo porterei dietro. 

Explorer
la scheda sd se uso 2 sim purtroppo non è utilizzabile, da quanto so.
Explorer
eh no, la uso già ora la powerbank, volevo evitarla. mi sa che andrò su p30 pro...
Navigator

Ma anche il p30 ha bisogno del power bank 

Explorer

@Mikyc5  ha scritto:

Ma anche il p30 ha bisogno del power bank 

forse, ma per il giorno dopo. A sera ci si arriva sempre. Da quello che leggo

Migliori autori con likes