Supporto

Open search

Aggiornamento patch di sicurezza settembre 2019

RISOLTO
Observer

Buongiorno, sono in possesso di un Samsung Galaxy S10 e sono fermo alla patch di sicurezza di luglio...

Volevo compredere se la cosa è normale dato che, se non ho capito male, dovrei ricevere l'aggiornamento mensilmente.

In attesa di risposta, porgo cordiali saluti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser II
Superuser II

Il tuo dispositivo è brand TIM, pertanto la questione degli aggiornamenti dipende anche da loro.

Per quello che possiamo dirti qui è che hai l'ultima versione software installata.

Ho visto che nella loro Community ne stanno discutendo, prova a vedere anche tu

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Superuser II
Superuser II

Ciao,

ci mostri le Info Software andando su Impostazioni, Info sul Telefono, Info Software?

A presto.

EU Italian Super User II
Observer

Screenshot_20191004-193044_Settings.jpgScreenshot_20191004-193050_Settings.jpg

Superuser II
Superuser II

Il tuo dispositivo è brand TIM, pertanto la questione degli aggiornamenti dipende anche da loro.

Per quello che possiamo dirti qui è che hai l'ultima versione software installata.

Ho visto che nella loro Community ne stanno discutendo, prova a vedere anche tu

A presto.

EU Italian Super User II

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Explorer

Tempo fa avevo un S7 brandizzato wind e gli aggiornamenti non arrivavano mai quindi decisi di sbrandizzarlo installando in firmware ufficiale.

La procedura di per se non è difficile ma va fatta bene perché potresti arrivare il contatore knox ché é praticamente quello che fa capire in caso di riparazione in garanzia che lo hai modificato. Se lo sai fare o conosci qualcuno che te lo fa potresti ricevere gli aggiornamenti ufficiali come se non fosse Tim e non avresti nemmeno le app preinstallate da Tim.

Saluti

Superuser II
Superuser II

Ciao @Gabry7915 ,

la procedura che hai indicato non è assolutamente ufficiale, in quanto non è presente nel sito Samsung e altera la conformità e l'integrità del telefono.

Tale operazione, oltre ad essere anche pericolosa per il funzionamento del dispositivo, annulla la Garanzia.

Per tutti questi motivi non si possono indicare suggerimenti come questi qui in Samsung Community.

A presto.

EU Italian Super User II
Explorer
Vero hai ragione e mi scuso ma non ci avevo pensato. All' epoca fui costretto a farlo in quanto gli aggiornamenti con Wind non arrivavano mai e non ero nemmeno a conoscenza che non si potesse fare in quanto scaricai il firmware originale e per questo pensavo non ci fosse problema. Cmq brutta esperienza con Wind sia per il telefono che per le tariffe che lievitarono in modo assurdo nel giro di pochi anni. Cmq non comprerò mai più un telefono da un operatore telefonico una fregatura in tutto. E se l'acquisto a rate può ingolosire meglio farlo con una finanziaria per conto proprio.
Mi scuso ancora per il consiglio fuori regola da me dato.
First Poster
Ciao, io ho un s10+ brandizzato tim. Stamattina è arrivato l'aggiornamento con la patch di settembre
Superuser II
Superuser II

Ciao @MrTrubs ,

grazie per la segnalazione! 

A presto.

EU Italian Super User II
Navigator

Ciao volevo avvisarti che è disponibile al download l'aggiornameto di settembre brand TIM 

Migliori autori con likes