Supporto

Open search

Aggiornamento patch Marzo S10+

Navigator

@Gianni54 in genere succede sempre ai cellulari appena usciti di ricevere gli aggiornamenti per la sicurezza dopo quelli già in commercio da più anni, ma questo capita per un mese massimo 2, poi gli aggiornamenti per la sicurezza, per i nuovi cellulari, saranno sempre i primi rispetto agli altri  

Troubleshooter

Ho appena letto in rete ( e quindi da confermare) che Samsung ha già dichiarato che come nei suoi precedenti dispositivi, anche per s10 ci saranno aggiornamenti sulla sicurezza ogni mese!!!!

danitudi971 tu ne sai qualcosa al riguardo? È confermata sta cosa?

Io di questo sono abbastanza tranquillo, perché Samsung è sempre stata il top in questo!!!😉😉😉

Superuser II
Superuser II

Sì è confermata anche da Samsung

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Troubleshooter

Grazie danitudi971!!!

Sempre tempestivo nelle risposte come al solito!!!

Ne ero sicuro!!!! Come avevo detto prima, sempre il top Samsung in questo!!!!😉😉😉

Apprentice

Samsung aveva promesso patch mensili per i suoi nuovi S10. In effetti è così ma solo per quelli venduti in Europa Italia esclusa o sempre in grave ritardo. Siamo alla fine di aprile e le patch del mese sono già state distribuite praticamente in tutta europa. E probabilmente un problema di Samsung Italia a cui chiedo una risposta. La stessa cosa avveniva col mio precedente s9plus. Come mai non considerate un metcato da 60 milioni di clienti? Da cosa dipende il fatto che siamo sempre il fanalino di coda?

Apprentice
E non rispondete come al solito... "La patch non contiene aggiornamenti importanti, non ci risulta che altrove sia già stato distribuito", e altre risposte evasive o volutamente generiche. Ho speso piu di mille euro e voglio capire perché i prodotti italiani sono gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti. Non neanche che la cosa è casuale perché ormai è sistematico. Prima spagna francia germania romania olanda polonia etc ed alla fine FORSE l'Italia... Italiani aiutatemi e supportate questa mia richiesta
Expert

Ciao aresci, 

non vi è una vera e propria calendarizzazione del rilascio degli aggiornamenti o delle patch, pertanto non si può parlare di ritardo.

Gli aggiornamenti e le patch di sicurezza vengono rilasciati con una cadenza media mensile, laddove possibile, o quando necessario, comunque al termine dello sviluppo che può avere tempistiche variabili.

È evidente che, nel momento in si presenta una criticità, si procede con il rilascio urgente di una patch, come sempre succede.

Non è disponibile una scaletta internazionale per i rilasci e non conosciamo le eventuali criticità che possono aver interessato altri Paesi.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

condivido quanto di prezioso detto da @Sabrina_B e vi posso dire che l'aggiornamento delle Patch di Aprile 2019 con le nuove funzionalità è stato rilasciato via OTA in data odierna

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Troubleshooter

Si

Confermo l'arrivo dell'aggiornamento oggi con la stabilizzazione del Wifi e migliorie delle fotocamere!!!!🤩🤩🤩

Migliori autori con likes