Supporto

Open search

Aggiornamento patch Marzo S10+

Superuser I
Superuser I

Ciao a tutti! Segnalo aggiornamento per S10+ alle patch di Marzo con miglioramenti alla fotocamera e alla condivisione di ricarica "PowerShare"

Vi lascio il link dove sarà possibile visualizzare i vari changelog degli aggiornamenti:

http://doc.samsungmobile.com/SM-G975F/ITV/doc.html

Update S10+.JPG

----------------
Mattia
Italian Super User I
18 RISPOSTE 18
Expert

Ciao Mattia_GLX,

ti ringrazio per aver condiviso con tutti l'informazione 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao a tutti, se faccio la ricerca aggiornamenti del mio G975F non mi trova nessun update....

Explorer

Anche a me, è normale va a scaglioni, presto lo troverai. 

Explorer

Ho eseguito l'aggiornamento oggi, ho da subito notato un miglioramento del sensore di impronte anche se non era menzionato, tanto che fino a ieri andava 2 volte su 10 oggi non sbaglia un colpo. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Troubleshooter

Aggiornamento arrivato anche a me!!!

Per quel che riguarda il lettore di impronte ti so dire più avanti!!!! Devo fare più prove per esserne sicuro!!!! Ci aggiorniamo comunque!!!!!😉😉😉😉

Explorer

Buongiorno, mi pongo e pongo una domanda..ho un S8+ che in data 19 marzo è stato aggiornato alla patch e altro ...bene ho anche un S10 plus che è ancora fermo alla patch di febbraio 2019...l'unica e spero plausibile spiegazione che so dare ad una cosa del genere è che l'S8+ è no brand mentre l'S10+ è brandizzato vodafone...altrimenti sarebbe molto serio che il nuovo top di gamma venga aggiornato successivamente ad un device di due anni fa...

se qualcuno mi da conferma lo ringrazio.

Cordialità

Gianni

@Mattia_GLX  ha scritto:

Ciao a tutti! Segnalo aggiornamento per S10+ alle patch di Marzo con miglioramenti alla fotocamera e alla condivisione di ricarica "PowerShare"

Vi lascio il link dove sarà possibile visualizzare i vari changelog degli aggiornamenti:

http://doc.samsungmobile.com/SM-G975F/ITV/doc.html

Update S10+.JPG

Gianni SANNA
Superuser II
Superuser II

Ciao,

ti confermo che per il brand Vodafone non sono stati proprio rilasciati aggiornamenti, dovresti aspettare e controllare via OTA e/o SmartSwitch su PC.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Niente che sappiate per il 10e...???

Superuser II
Superuser II

Per i prodotti brand fate sempre riferimento all'operatore

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes