Supporto

Open search

Aggiornamento Patch s10e

Highlighted
Apprentice

Screenshot_20190922-225324_Software update.jpgragazzi che vuol dire?! Premetto che non ho toccato nulla me ne sono accorto per caso. 

Grazie

8 RISPOSTE 8
Superuser II
Superuser II

Ciao,

ci mostri anche le info software (Impostazioni, Info sul Telefono, Info Software)?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Screenshot_20190923-112358_Settings.jpg

Superuser II
Superuser II

Ci serve anche l'ultima parte

A presto.

EU Italian Super User II
Apprentice

Screenshot_20190923-123438_Settings.jpg

Superuser II
Superuser II

Facendo un controllo così al volo ti posso dire che è tutto a posto, ma non riesco a spiegarmi l'errore.

L'aggiornamento software che hai installato è ufficiale ed è l'ultimo che è stato rilasciato, ed è presente nella documentazione ufficiale, quindi non capisco come mai ti debba dare quel problema.

Al momento ti posso dire che non è un problema urgente in quanto la tua è già l'ultima versione software, eventualmente quando uscirà il prossimo aggiornamento facciamo altre verifiche più mirate per capire se c'è qualche anomalia in atto.

Nel caso in cui dovessi essere disponibile a passare presso un centro di assistenza autorizzato (qui i Samsung Customer Service) fai controllare il dispositivo in modo tale che eventualmente possano risolvere direttamente loro.

A presto.

EU Italian Super User II
Apprentice

Grazie mille

Superuser I
Superuser I

Ciao @Aleb77

Qualche volta è successo anche il mio S8 brand vodafone. Sembra un problema di server, ma poco dopo quel messaggio sparisce in automatico o con un riavvio! 

Facci sapere! 😁

----------------
Mattia
Italian Super User I
Mastermind

Ciao, avvialo in modalità recovery e poi in modalità normale dovrebbe sparire quel messaggio

Mi successe su S7 edge ed ho risolto così 

Un saluto

Migliori autori con likes