Supporto

Open search

Active watch (orologio) si surriscalda con la ricarica wireless su lampada WLLIGHT

Apprentice

Ciao a tutti,

ho acquistato da poco Samsung s10, in bundle nell'offerta c'era la promozione Active Watch, con la lampada WLLIGHT per la ricarica wireless. La ricarica con il cellulare non da nessun problema, anzi spettacolare. Active watch invece diventa bollente, ora l'ho provato solo 1 volta, adesso ho timore a riprovare la ricarica per l'orologio. La domanda è se sia normale che si surriscaldi molto durante la ricarica, anche se credo che non lo sia ! 

Grazie

GianLuca

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao gluca69,

Hai verificato se il surriscaldamento si presenta anche utilizzando il caricatore presente in confezione?

Se ricarichi il watch con la funzione Ricarica Wireless del tuo Galaxy S10 invece?

Considera che il processo potrebbe creare dei surriscaldamenti del dispositivo ma è necessario verificarne l'entità.

Potresti indicarmi gentilmente il codice modello e le specifiche della lampada indicata? In tal modo è possibile verificarne le specifiche.

Attendo un tuo cortese riscontro.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

@Michele_E  ha scritto:

Ciao gluca69,

Hai verificato se il surriscaldamento si presenta anche utilizzando il caricatore presente in confezione?

Se ricarichi il watch con la funzione Ricarica Wireless del tuo Galaxy S10 invece?

Considera che il processo potrebbe creare dei surriscaldamenti del dispositivo ma è necessario verificarne l'entità.

Potresti indicarmi gentilmente il codice modello e le specifiche della lampada indicata? In tal modo è possibile verificarne le specifiche.

Attendo un tuo cortese riscontro.

Ciao,

Ciao Michele, 

vedo di risponderti per quello che per ora ho visto: 

[D] Hai verificato se il surriscaldamento si presenta anche utilizzando il caricatore presente in confezione? 

[R] Ho verificato ed utilizzando la piattaforma (circolare) in dotazione all'orologio, la ricarica è normale senza problemi di surriscaldamento. 

[D] Se ricarichi il watch con la funzione Ricarica Wireless del tuo Galaxy S10 invece?

[R] Essendo stata la prima ricarica, non ho avuto modo di testare tutte le opzoni, alla prossima ricarica proverò questa modalità e ti saprò dire. 

[D]  Potresti indicarmi gentilmente il codice modello e le specifiche della lampada indicata?

[R]  Ora la scatola fisica non la ho sottomano, vedrò di recuperarla dal box , il modello comunque è questo: https://www.4gr.it/wireless-charger-lamp-wh.html

Grazie della risposta, ti aggiorno appena ho le altre info.

GianLuca

Expert

Ciao gluca69,

grazie per i dettagli! Considerando che in fase di ricarica con gli accessori originali non riscontri lo stesso fenomeno, probabilmente il problema è dovuto alla base wireless utilizzata.

Non sono riuscita a recuperare le specifiche, ma è molto probabile che il caricabatteria trasmetta più potenza rispetto a quanta richiesta dal Watch.

Considera che non possiamo garantirti il corretto funzionamento dei nostri prodotti con accessori di terze parti e ne sconsigliamo l'utilizzo se non certificati; se lo desideri, possiamo indicarti quali caricabatteria wireless Samsung potrai utilizzare in sicurezza

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes