Supporto

Open search

A 60fps è un telefono inutile. Vergogna.

First Poster

Come da titolo sono assolutamente indignato e le recensioni se ne sono guardate moooolto bene dallo spiegarlo in dettaglio . A 60fps anche solo 1080 la wide non si può usare e.. nemmeno la tele 2x!!

Tutto ciò rende l'intero super pubblicizzato telefono  un'enorme presa in giro. Voglio davvero capire chi ancora filma a 30fps i vlog...30fps NON è un benchmark (magari nel 2008 si), Samsung avrebbe dovuto saltare completamente il vanto features dato che le offre solo per metà opzioni oppure scrivere in grande ovunque nel sito "però a 60fps sarete inchiodati con mono camera e solo zoom digitale".

Non basta..sono anche sparite le possibilità di aggiungere modi di scatto nell'app camera e di conseguenza non si può neanche passare tra camera frontale e retro mentre si filma (si poteva fare fin dal S5...ma oggi no, andiamo indietro vedo..)

 

Arriverà qualcosa con un update? Si sa qualcosa? Quale terribile idea ha concepito due camere incapaci di registrare 60fps ma si 4k?? Spero sia un pesce d'aprile.

 

Cordialmente  più o meno.

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Destroyah,

 

devo confermarti che le altre due fotocamere sono in grado di registrare video in 4k a 30fps.

 

Considera che i 60fps sono necessari non per scene standard ma per registrazioni particolari di scene in movimento, come quelle di un evento sportivo, ad esempio.

 

L'utilizzo principale e quotidiano delle camere è più affine dunque ad una registrazione a 30fps

 

Ti ringrazio comunque per il tuo feedback, che sarà mia cura inoltrare al nostro reparto sviluppo.

 

Ciao,

 

Sabrina
Samsung Community Expert


Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!


​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

non solo! se ne scopre sempre una nuova, vedo che la trasparenza in samsung è vietata...

 

OIS funziona SOLO a 1080p 30fps, qualsiasi altra modalità  NON lo può usare e fa fallback immediato a 1080 30. Questo è ancora piu ridicolo di quello che avevo scritto sopra...non solo ois impedisce l'uso delle altre camere, ma forza tutti a 1080 30! Siamo matti. 

 

L'importante ovviamente era dire che si può filmare a 60fps 4k..ma non scrivendo neanche per sogno che non si può neanche fare focus pull in 1080p 30 usando ois.. Ma di cosa stiamo parlando? Dov'è l'Antitrust? Serve una multa da cento milioni qui.. Fuorvianti a dir poco! Doveva esserci scritto in grande "usando EIS vi mangerete almeno 30% di field of view, non usandolo ovviamente il video sarà poco guardabile e attivando ois non solo non potrete cambiare camera  ma non potrete nemmeno fare focus pull e nemmeno registrare in altro modo se non 1080 30. Nemmeno 4k 30, quindi possiamo dire che il telefono è praticamente sprovvisto di stabilizzazione e funziona bene solo a 30fps,altrimenti è monco.“

Questo dovrebbe dire il manuale, poi sì ,se uno compra almeno era davvero informato sui fatti reali. Che epoca orrenda...tutta pubblicità per pescare i pesci. 

Expert

Ciao Destroyah,

 

vengono dichiarate le funzionalità presenti, non quelle assenti.

 

Se si nutre qualunque perplessità in fase di prevendita, tuttavia, è possibile manifestare il proprio dubbio e ricevere chiarimenti dai nostri numeri verdi, dalla nostra Live Chat, o inviando una mail dal nostro sito, specie se si tratta di funzionalità molto specifiche e determinanti per la scelta del prodotto.

 

Ad ogni modo, come indicato, invierò il tuo feedback al reparto sviluppo.

 

Ciao,

 

Sabrina
Samsung Community Expert


Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!


​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes