Supporto

Open search

Problema schermo NOTE 9

Pathfinder

Ciao, se posso sarò felice di aiutarti.. Spiegami il tuo problema.. Se si può mandami un messaggio privato qui nel forum 

First Poster

Ragazzi , sapete se acquistando ora il note 9  ha ancora questo difetto ? Sono veramente indeciso se acquistarlo...

Superuser II
Superuser II

Ciao,

questa caratteristica è più che rara, nel caso dovessi riscontrarlo puoi provare a chiedere il reso / la sostituzione al venditore.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano sul tuo Samsung Galaxy Smartphone? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
Apprentice
Ciao, perdonami io non ho capito come hai risolto il problema della luce che filtra dalla scocca.
Potresti darci qualche indicazione su come risolvere?
Grazie!
Pathfinder
Lo porti in assistenza e se non si risolve scrivi all'ufficio reclami di Samsung spiegando tutto..
First Poster

Io l'ho pagato credo più di tutti (1429) e sono quello che ha più problemi. Dopo 2 assistenze nel giro di 4 5 mesi non vogliono ancora accettare il fatto che sia difettato! Se vuoi un consiglio prendi s9 che ormai costa uno sputo. Questo    non    prenderlo. Per me non vale nulla. Batteria scarta, bug continui, scatti ecc 

First Poster
S9 o S9+?
First Poster

S9 o S9+?

Anche io ho avuto problemi col note4 ben risconosciuto come dispositivo afflitto da obsolescenza programmata (grazie Samsung). Sono veramente indeciso se acquistare ancora Samsung

Highlighted
Helping Hand

Ciao lucacalcaterra e a tutti,

come indicato nella prima pagina e come confermato anche da Xylite (che ringrazio), quanto descritto in questo thread non risulta essere un difetto ma una caratteristica (più o meno evidente) degli schermi edge.

Non essendo un difetto, non comporta alcun malfunzionamento ne tantomeno viene a mancare la certificazione di resistenza a polvere e liquidi.

Restiamo in ogni caso a disposizione.

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Ciao, innanzitutto grazie per la spiegazione. Posto che si tratta di una peculiarità per molti fastidiosa, e visto che pare essere limitata ad un piccolo numero di device, sapete se anche le partite più recenti di Note 9 manifestano tale caratteristica? Sarei interessato all'acquisto - previo ricevimento voucher compleanno, anche se non ci spero più.. - ma tale peculiarità mi frena. Grazie

Migliori autori con likes