Supporto

Open search

Note 9

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Buonasera. quando invio un messaggio dettato vocalmente cliccando sul microfonino sopra la tastiera, mi esce la scritta:   salvataggio dell'auto sulla mail .

Si può eliminare questo salvataggio sulla mail ? Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Apprentice
Grazie ragazzi Ho scoperto come si può togliere.. Anche perché si accumulano una marea di messaggi inutili ..È funziona bene come prima. Se riuscisse a mettere 1 foto vi farei vedere..
Impostazioni
Google account.
Modifica audio .

7 RISPOSTE
Superuser I
Superuser I

Ciao,

penso faccia parte delle politiche di Google.

Il fatto che quando fai un riconoscimento automatico della voce per tradurlo in testo scritto, i dati vengono trattati da Google per erogarti il servizio, e sono tracciati sulla tua email dell'account Google.

Ti inviterei a contattarli per ottenere maggiori spiegazioni.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User+
Benvenuto Galaxy Note9!! La fotocamera intelligente è uno dei suoi punti di forza... scoprila qui!

Stai testando la lingua italiana sul nuovo Bixby Voice (Bixby 2.0)? Partecipa al thread di test!!
Apprentice
Quindi l ho fa a tutti?
Superuser I
Superuser I

Si, io posso confermarti che anche a me lo fa e non ho dubbi di pensare che sia così per tutti.

A presto.

EU Italian Super User+
Benvenuto Galaxy Note9!! La fotocamera intelligente è uno dei suoi punti di forza... scoprila qui!

Stai testando la lingua italiana sul nuovo Bixby Voice (Bixby 2.0)? Partecipa al thread di test!!
Apprentice
Grazie ragazzi Ho scoperto come si può togliere.. Anche perché si accumulano una marea di messaggi inutili ..È funziona bene come prima. Se riuscisse a mettere 1 foto vi farei vedere..
Impostazioni
Google account.
Modifica audio .

Superuser I
Superuser I

Puoi fare lo screenshot e caricarla qui usando l'opzione Foto quando schiacchi Rispondere.

A presto.

EU Italian Super User+

Apprentice

Screenshot_20181206-212950_Chrome.jpg

Ecco qua ..fatta🙂. Cosa dici danitudi ,secondo te interferisce con l uso o sono cosette utili per la nostra privacy e nn riempire la memoria di cose inutili ?  A me sembra funzioni tutto bene ugualmente

Expert

Ciao Lucafz1, benvenuto nella Community Samsung! 

Sono contenta che sia riuscito a comprendere le motivazioni del messaggio e ti ringrazio per aver condiviso con gli altri utenti della Community la tua esperienza

Disattivando l'attività vocale e audio dalle impostazioni di Google queste non verranno tracciate nel tuo account, ma la modifica di questa impostazione non comporterà problemi per quanto concerne l'utilizzo corretto della funzione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes