Supporto

Open search

Samsung note10 plus

First Poster

Salve. Ho comprato una settimana fa il samsung note 10 plus. Oggi in tasca ho notato che il vetro si è scheggiato. L'ho assicurato contro la rottura del vetro e eventuali danni causati dall'acqua,pagando un prezzo aggiuntivo. Se lo porto indietro per ripararlo devo pagare penali?

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao kikko85, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci dove hai acquistato il dispositivo e quale assicurazione hai stipulato esattamente?

Lato Samsung, infatti, abbiamo modo di fornirti informazioni relativamente alla nostra assicurazione Samsung Care+

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Ho comprato il cellulare ad un punto expert. L'assicurazione è loro e mi avevano detto i commessi che era coperto per danno, graffi e acqua pagando l'assicurazione. Solo che leggo dal contratto che il danno o graffio deve essere accidentale. Ora per accidentale non ho ben capito cosa si intende ma penso proprio di aver buttato 140 euro in piu di assicurazione, visto che ora il danno non me lo ripareranno. Oltre al fatto che ora c è questo graffiato sullo schermo che mi sta dando ai matti.
Expert

Ciao kikko85,

con accidentali si indicano quei danni che non derivano da difetti di fabbrica o da problemi intrinsechi del dispositivo.

Rientrano in questa categoria, quindi, i danni provocati da cadute, urti, contatti con liquidi in ogni caso provocati da un utilizzo scorretto del device.

Per verificare quali problematiche sono incluse nella tua assicurazione dovrai, necessariamente, fare riferimento al rivenditore poiché la tua assicurazione è stata stipulata con il punto vendita.

Resto a disposizione!

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes