Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Ciao a tutti...sto valutando l'acquisto del note10 piccolino...volevo chiedere...per un utilizzo medio,whatsapp internet qualche foto e consultazione video quanto dura la batteria???
perche il note 10 plus mi piace ma troppo grande...
quindi me lo consigliate il note10 piccolino?
oppure non si arriva neanche a sera?
graie delle info
ciao
Ciao, @Denimx.
E uno screenshot di qualche giorno fa,
Ma è giusto per darti un'idea.
Io faccio un uso medio, A tratti intenso.
Saluti.
Grazie @robest92 grazie mille!
bhe mi sembra che non sia tragico come ho visto su alcuni video su YouTube...sbaglio???
ciao ciao
Ciao, considera che,
loro lo stressano altamente il dispositivo,
e fanno la recensione con poche ore di vita (batteria).
Per tale motivo, la durata della batteria riscontrata nelle recensioni,
e da prendere con le pinze.
Si capisce dopo un po, dopo qualche ciclo carica/scarica, quanto può dare una batteria.
Poi per qualche WhatsApp, facebook, e qualche pagina web, e ottima la durata, ti porta a sera tranquillamente.
Se lo stress del tuo uso, e moltissimo, invece già prima di cena devi ricaricare.
Saluti.
Mah, io attualmente con whatsapp internet (qualche pagina) durante il giorno, foto e Spotify quando vado in palestra.
bha l'importante è che mi porti a sera...
il note plus è veramente molto grande...anche se bello e capiente...sono molto indeciso...accidenti...
grazie
ciao
Con l'uso che ne faccio io il piccolo mi durerebbe 6 ore con max 3 di schermo....
Dipende dall'uso che ci fai... io ero già abituato al 9 per la grandezza... comunque in precedenza sono passato da S8 a N9 e mi sono trovato tutto sommato subito bene.... ti posto uno screen del N10 plus....
Ecco adesso sono in crisi....ahahah...comunque grazie per le info...😭😭😭
vabbè proverò a riflettere...
in passato ho avuto il note4 ed era troppo ingombrante...
Utente | Numero di likes |
---|---|
9 | |
8 | |
7 | |
4 | |
4 |