Supporto

Open search

È arrivato il Galaxy Note10: potenza di un altro livello!

Highlighted
Sabrina_M Moderator
Moderator

Galaxy Note10 e Note10+ sono pronti ad offrire un’esperienza di altissimo livello: la potenza di un computer, il divertimento di una console, un set di fotocamere professionali e la nuova S Pen intelligente per una vita sempre più smart.

Tutto in un unico dispositivo

Scoprilo qui: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-note10/

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

15 RISPOSTE 15
Navigator

Bellissimi, però col preordine potevano regalare qualcosa, tipo le Buds.

Comunque sarà il mio prossimo acquisto

Lorenzo

SMARTPHONES: Galaxy Note8|J6+|J3 2017|S5 Neo
WEARABLES: Galaxy Watch Active|Galaxy Watch|Gear Fit 2Pro|Gear S3 Frontier
Explorer

Da possessore di Note 9 8/512 credo anche io che avrebbero potuto fare qualcosa di meglio in Samsung. Mi valutano il mio EUR 300 ... avendolo pagato bel 1.200 ... e valutano un Apple anche EUR 400. ASSURDO!!!!! 

A queste condizioni non credo proprio che lo comprerè/compreremo in molti. 

Mastermind

Ma scusate.... 

https://youtu.be/CzzxUVMGlik

Explorer

Esatto ... Samsung offre molto di più ... e valuta i prodotti Apple come di maggior valore rispetto ai suoi? al trae in per il suo ex top gamma Note 9 ... offre in Italia soli EUr 300 ????  Ma dai!!!!

Apprentice

Sono un un'utente Note da parecchi anni.

Lo scorso settembre sono passato al 9, 512GB, di cui sono molto contento .

Con accessori(2a s-pen marrone, 2 cover, sd da 512GB, assicurazione), ho speso quasi 1600€.

Ora sarei tentato di passsare al 10.

Senonché l'offerta pervenutami sa Samsung, 400€, è davvero misera.

Ritengo che per clienti fidelizzati come noi, che trattano il Note con cura ( il mio non ha un segno)e che contribuiscono alla diffusione di modelli top, dovrebbero essere più incentivati.

Ciao a tutti. 

Stefano.

Expert

Ciao kijomo,

il tuo punto di vista è assolutamente condivisibile e ti ringrazio per avercelo comunicato, la tua opinione è molto importante per noi e ti confermo di averla inoltrata internamente!

Ad ogni modo vorrei confermarti che sono spesso disponibili eventi ed iniziative promozionali dedicati ai nostri clienti più fedeli ed iscritti al programma Members; se hai attivato la ricezione della newsletter dovresti ricevere nostre comunicazioni in merito quando disponibili.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Navigator

Salve vi aggiorno per dirvi che il 01 settembre ho acquistato il Note10+ 256/12gb nero. Pur tenendomi il mio Note8 sono riuscito a pagarlo ben 203 euro in meno.

Va detto che è una scheggia. L'unica pecca è la mancanza del jack per le cuffie, che rimedierò con l'acquisto delle Galaxy Buds (cosi risolvo ancheil problema del mio watch active che è senza altoprlanti).

In complesso non ho niente da dire. Sfruttato gia in multitasking e gaming intenso (non tanto per il tempo, ma per la pesantezza dei giochi) e regge bene. Diventa appena tiepido.

Per chi ha la possibilità di prenderlo a 900/950 euro ne vale la pena

Lorenzo

SMARTPHONES: Galaxy Note8|J6+|J3 2017|S5 Neo
WEARABLES: Galaxy Watch Active|Galaxy Watch|Gear Fit 2Pro|Gear S3 Frontier
Superuser II
Superuser II

Ciao,

grazie per averci lasciato il tuo feedback

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster
sono un grande estimatore della samsung, e della serie note, pero mi sarei aspettato una promozione da parte di samsung, e sono rimasto molto deluso dal fatto che non abbia regalato con l'aquisto del note le galaxy bads, ho il galaxy wacht activity2.
Migliori autori con likes