Supporto

Open search

frigo side by side modello rs68n8242sl non eroga acqua

Apprentice

Buongiorno,

ieri sera , di punto in bianco dopo non aver mai dato un problema, il mio frigo ha smesso di erogare acqua.,

a qualcuno è successo?

come avete risolto? 

grazie 

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao VANESSA811,

verifica che non vi siano anomalie nell'allaccio alla rete idrica, né tanto meno anomalie nel filtro (o nei collegamenti al dispenser).

Tienimi aggiornato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

buongiorno

no, la rete idrica è ok, tanto è vero che continua a produrre i cubetti di ghiaccio.

il problema è solo per l'acqua.. ho il dubbio che in qualche modo si sia ghiacciato il tubo dell'acqua.. non c'è un modo per intervenire?

grazie 

Expert

Ciao VANESSA811,

in casi come questo è necessario richiedere supporto ad un nostro centro di assistenza autorizzato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

Salve, ho la stessa problema anche con il secondo frigo, primo lo hanno presso l'assistenza perche dicevano che non si po riparare. Poi io ho ripreso lo stesso modello, non va la stessa identica cosa l' aqua. Sembra che gela nell tubo. Uno e un caso, 2, un difetto di Fabrica secondo me. Adesso devo ricontattare l'assistenza, vediamo come sara questa volta, la prima mi hanno rimborsato, perche la loro proposta di sostituzione era inguardabile.

Apprentice

ciao!

Io ho preso questo modello, dopo un mese è morto completamente e me lo hanno cambiato in garanzia. Per un mese tutto bene e poi all'improvviso ha smesso di erogare acqua ( invece il ghiaccio si). 

Chiamata l'assistenza hanno deciso di cambiarmi lo sportello (sempre in garanzia). ora son due settimane che funziona tutto.. mi chiedo quanto duererà...

Gli stessi tecnici mi hanno parlato di un probabile problema di coibentazione della porta che fa gelare il tubo...  decisamente non ci siamo!!

Migliori autori con likes