Supporto

Open search

formazione di ghiaccio sul fondo vano congelatore modello RL38HGSW

New Member

Come ovviare alla formazione di ghiaccio sul fondo del vamo congelatore del combinato EL38HGSW? Ceazie in anticipo:

51 RISPOSTE 51
Voyager
Ciao Roberto13 e benvenuto!

Se hai già provveduto a sbrinare il frigorifero, ma il ghiaccio si riforma, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864! Smiley Strizza l'occhio
Highlighted
New Member

Il problema è vecchiio. Il tecnico è già uscito due volte previo spegnimento del frigo per più di 48 ore.

la prima volta ha smontato il pannello posteriore intervenendo e per un po' ha funzionato.

Poi il problema si è ripresentato, il tecnico è uscito di nuovo sempre previp spegnimento del frigo, questa volta, per 72 ore. Ha smontato il pannello interno della parete posteriore del vano congelatore versando un bicchiere d'acqua e ha sentenziato che non sarebbe accaduto più. Ma è ricapèitato ancora, ora, siccome le uscite e gli inteventi costano, non chiamo per sentirmi dire che non capiterà più. Volevo solo capire se è un difetto strutturale del modello, tra l'altro anche una mia conoscente ha lo stesso problema con lo stesso modello, e se esiste una soluzione definitiva.

Il modello RL38HGSW è no frost per frigo e congelatore.

Mi scuso per il poema e ringrazio antiucipatamente.

Voyager
Non è un difetto strutturale del modello, per questo problema ti consiglio di far reintervenire nuovamente il centro assistenza, in modo tale da arrivare a una risoluzione definitiva del problema.
New Member

Ma va sempre spento  per due o tre giorni prima dell'intervento tecnico?

Non è possibile intervenire a frigo funzionante?

Grazie.

Voyager
Dipende, se il centro assistenza richiede di spegnerlo 2/3 giorni prima dell'intervento, allora va spento. Altrimenti non è necessario, puoi lasciarlo acceso.
New Member

Salve. Ho il medesimo problema da alcune settimane col modello RB31FERNCSA. Ringrazio anticipatamente per i consiglidel caso.

Roberto13 ha scritto:

Come ovviare alla formazione di ghiaccio sul fondo del vamo congelatore del combinato EL38HGSW? Ceazie in anticipo:

Voyager
Ciao glamagna e benvenuto!

In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa!
New Member
È un difetto e non lo voglio ammettere lo fanno tutti
New Member

Succcede anche al mio. E' evidentemente un problema strutturale del modello cui Samsung dovrebbe ovviare con assistenza gratuita

Migliori autori con likes