Supporto

Open search

certificazione energetica climatizzatori

First Poster

Qualcosa trovi qui inserendo modello e marca.

Altrimenti chiama il numero verde, se c'è coda puoi scegliere che ti richiamino.

Daniela

Expert

Ciao a tutti,

avete provato a contattare il numero verde indicato da @Gianluca_V in questo thread?

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

Salve, l'anno scorso ho acquistato le seguenti macchine:

1 X unità esterna AJ040NCJEG

2 X split AR09NXWXCWKN

Non riesco a trovare la certificazione sui siti riportati. Grazie.

Expert

Ciao ziobisi,

puoi richiedere una verifica sui dati dei prodotti segnalati al numero verde 800.726.78.64.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

Buongiorno Paolo_P, ho lo stesso problema di Claudioalp1 ovvero ho appena installato un condizionatore Samsung con pompa calore e mi sto cimentando sul sito ENEA per la pratica recupero 50%. Ho provato ad accedere il link che hai indicato ma ricevo in risposta " the page you requested is not available" mentre da quello che leggo Claudioalp1 è risucito ad entrare e a trovare ciò che gli serviva ..... hai qualche suggerimento? Il prodotto che ho installato è AR12RXPXBWKN/AR12RXPXBWKX.

grazie

Expert

Ciao etjan50,

per i condizionatori è possibile richiedere supporto al numero verde 800.726.78.64.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Observer

Mi scusi ma al numero verde non SONO ASSOLUTAMENTE PREPARATI, ho chiamato diverse volte e non sanno di cosa si parla.

Expert

Ciao gianluca39,

mi spiace per quanto indichi, tuttavia esso è il solo canale di supporto adibito alle verifiche sui climatizzatori.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

First Poster

Buongiorno,

Ho acquistato un climatizzatore Samsung TRIANGLE

Dual 12000/9000 btu mod. MACCHINA ESTERNA MOD. - AJ040NCJ2EG/EU  UNITÀ INTERNE MOD.AR09NXWSAURNEU /AR12NXWSAURNEU

CHIEDEVO AE POSSIBILE POTER AVERE MODELLO DI RICHIESTA PER LA CERTIFICAZIONE DI RIAPARMIO ENERGETICO PER DETRAZIONE FISCALE. GRAZIE

LUIGI ELIA

Expert

Ciao Eliposta,

per queste richieste è necessario contattare il numero verde indicato poco sopra: 800.726.78.64.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes